Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao! Anche io sono nuovo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

povera faleset!!
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
      povera faleset!!
      Che bello, qui c'è qualcuno che mi capisce!! Devo ammettere che non è facile nascondere una passione così grande, praticamente è come se avessi una doppia identità!!

P.S. Scusate se sono OT, ma qualcuno mi spiega perchè in quell'immy Pan ha gli occhi azzurri??
      sigpic

Comment

Willkommen
        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

a feleset: non ne ho idea..è un po' cm goku di 4 livello, io in alcune immy ce l'ho con gli occhi gialli, ed in altre con gli occhi celesti.. mah nn so che dirti..

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Che bello, qui c'è qualcuno che mi capisce!! Devo ammettere che non è facile nascondere una passione così grande, praticamente è come se avessi una doppia identità!!

P.S. Scusate se sono OT, ma qualcuno mi spiega perchè in quell'immy Pan ha gli occhi azzurri??
            scusate il doppio post, cmq volevo anche dirti che pure a me è successo alle ellementari con pokemon.. mi prendevano sempre in giro perchè lo adoravo.. maledetti...
            ora invece nn mi dicono più nulla per via che guardo dragon ball! sennò poveri a loro li mangerei! ^^
            già una volta una di classe mia fa" io odio le persone che mettono immagini di dragon ball su msn!" io mi giro e gli fo "allora tutti attacchi pure te hai la faccia a c*** eppure non ti dico di coprirla!" diciamo che in quel momento mi giravano..

Comment

ciao! geniale la tua risposta! m'è piaciuta!

Comment

dici a me? bè grazie! =)

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Pan con gli occhi azzurri??
                  Anche nella mia classe c'è poca gente che guarda Dragon Ball e purtroppo non sono i miei migliori amici... la mia compagna di banco l'ultimo giorno di scuola ha visto un nostro compagno con 3 manga di DB ed è rimasta scandalizzata in una maniera assurda!! Per cui io devo assolutamente nasconderle la mia passione..
                  A Great Saiyaman: ho 17 anni, ormai l'ho detto a tutti...
                  Per un'attimo tolgo la maschera... ho 16 anni
                  ...accidenti sono più piccolo di te!

Comment

benvenutissimo!! ^___________^

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                      dici a me? bè grazie! =)
                      cmq è la tua immy è proprio ! pan la trovo molto dolce!!

Comment

hey Lela, tu ke 6 esperta , ma perché la "immy" ke ho messo prima è così piccola??? l'immagine è abbastanza risoluta, io se ci clikko sopra si ingrandisce in un'altra pagina! è normale?

Comment

benvenuto^_^

Comment

scusate ora vi devo salutare...
                            QUALCUNO E' IN PERICOLO!! IL DOVERE MI CHIAMA!! (scusi prof. posso andare in bagno?)

Comment

certo ke è normale!
                              ogni tanto se l'immy è di dimensioni abbastanza grandi, sotto l'immy, dopo aver cliccato su host it!, c'è un altro link con scritto "Hotlink for forums (1)"
                              ecco se l'immy di prima volevi metterla a grandezza naturale dovevi prendere quel link li, altrimenti se la volevi mettere piccola (ke se leggi il regolamento è la cosa migliore) copiavi il link che avevi preso prima.. ok?

Comment

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                                hey Lela, tu ke 6 esperta , ma perché la "immy" ke ho messo prima è così piccola??? l'immagine è abbastanza risoluta, io se ci clikko sopra si ingrandisce in un'altra pagina! è normale?
                                Allora, te lo spiego io

Tu hai copiato il link thumbnail forums ecc. ......... x farla essere grande é vero ke si deve clikkare................. e allora la tua risposta a qll domanda.................. è si. X farla rendere già grande qnd posti, ti consiglio di copiare l'ultimo link, cioè Direct Link. Hai capito?
                                Last edited by vincenzopan; 28 June 2007, 14:03.
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X