Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio sulle coppie!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    se ne potessi inventare una dire c18 vegeta

    Comment


    • #32
      gohan e videl senza esitere...è la coppia più affiatata
      Queste gioie violente hanno fini violenti.
      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
      Che si consumano al primo bacio.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
        Vegeta e Bulma.
        E' la coppia che mi ha colpito di più perchè non l'avrei mai immaginata
        proprio il fatto di vedere uno dei principali nemici dell'inizio della saga Z, che mette su famiglia, e si sacrifica pure per salvarla, dimostrando di avere forti sentimenti, è molto toccante. Le altre a mio parere sono tutte abbastanza semplici.
        Comunque la coppia Bulma-Yamcha mi ha sempre fatto un pò cadere le pa**e...vuoi mettere il principe dei saiyan? meno male che Bulma l'ha capito alla fine...
        Straquoto!!
        Cmq ma me ha sempre fatto 1 po' pena la coppia Goku-Chi-chi: si sono sposati xkè lui glie l'aveva promesso e poi a chi-chi all'inizio non glie ne frega niente di goku, stà sempre a pensare a quell'appeso del figlio (nn mi uccidete fans di gohan) e goku se ne frega altamente di lei andandosene a salvare altri pianeti o a allenare gente sconosciuta.
        Gohan e Videl sono molto romantici.
        Crilin e C-18 fanno troppo panico
        sigpic- "temi l'ira di Dio?" -

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
          se ne potessi inventare una dire c18 vegeta
          Sì... dopo 2 minuti chiederebbero il divorzio!!!!!!!!!!!!!!
          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
            Sì... dopo 2 minuti chiederebbero il divorzio!!!!!!!!!!!!!!
            é vero!! Però ci avevo pensato anch'io a questa ipotesi. Guardate questa immy:


            Shot at 2007-06-29

            Non vi sembra che abbiano lo stesso atteggiamento? Comunque a parte gli scherzi, non funzionerebbe mai... Crilin-18 e Vegeta-Bulma 4ever!
            sigpic

            Comment


            • #36
              Infatti nn funzionerebbe!! Troppo uguali!!!!!!! Si farebbero fuori a vicenda!!! XD
              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                Infatti nn funzionerebbe!! Troppo uguali!!!!!!! Si farebbero fuori a vicenda!!! XD
                Mi immagino la scena!! Comunque hai perfettamente ragione!
                sigpic

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                  Infatti nn funzionerebbe!! Troppo uguali!!!!!!! Si farebbero fuori a vicenda!!! XD
                  Quoto...
                  La mia coppia preferita è Crilin-C18:della serie "gli opposti si attraggono".

                  Comment


                  • #39
                    no, no GOKUCCIO- CHICHINA 4 ever!!!!!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                      Infatti nn funzionerebbe!! Troppo uguali!!!!!!! Si farebbero fuori a vicenda!!! XD
                      quotissimo
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment


                      • #41
                        Vegeta e Bulma assolutamente!
                        Però voglio precisare che a me piacciono tutte le coppie.....tranne quelle inventate dai fan...come goten-bra.....oddio mi piace come coppia però valese è tanto dolce e tenera(anche se un pò tonta)......ma quella che proprio non mi piace è crilin-marion....quella b****sa ha fatto soltanto soffrire il povero crilin dal cuore d'oro!
                        In ordine:
                        1) Vegeta-Bulma
                        2)Goku-Chichi(anche se goku è un pò egoista)
                        3)Crilin-C18
                        4)Gohan-Videl
                        5)Goten-Valese
                        6)Ten-Laura (o Lunch)
                        Poi a seguire tutte le altre.........
                        Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                        Comment


                        • #42
                          Direi che mi piacciono molto Goku-Chichi e Vegeta-Bulma, però non so a quale dare il voto... ammetto però che adoro un po' tutte le coppie (ad eccezione di Crili-C-18 che sia ben chiaro! Detesto questa coppia -.-).

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                            Direi che mi piacciono molto Goku-Chichi e Vegeta-Bulma, però non so a quale dare il voto... ammetto però che adoro un po' tutte le coppie (ad eccezione di Crili-C-18 che sia ben chiaro! Detesto questa coppia -.-).
                            Beh se non sai chi votare vota Vegeta-Bulma! Scherzo... è giusto che ognuno si esprima come meglio crede
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              W gohan e videl!!
                              Provate qesto forum!!! Clicca qui
                              Andate nelle mie fan art cliccando qui
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                anke devo essere sincera io sia gelosa di videl!! lei e gohan sn fantastici insieme sn molto affiatati.. e in quella coppia nn è gohan oppure videl ke porta i pantaloni..(in senso ke nessuno comanda sull'altro) come c-18 e crilin.. nn so se avete capito ke intendo... se potessi inventare delle coppie sicuramente...
                                vegeta- e la mia amica ely.. e
                                goku- e la mia amica daf...
                                starebbero troppo bene insieme!!
                                "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
                                Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
                                molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

                                Comment

                                Working...
                                X