se ne potessi inventare una dire c18 vegeta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio sulle coppie!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza MessaggioVegeta e Bulma.
E' la coppia che mi ha colpito di più perchè non l'avrei mai immaginata
proprio il fatto di vedere uno dei principali nemici dell'inizio della saga Z, che mette su famiglia, e si sacrifica pure per salvarla, dimostrando di avere forti sentimenti, è molto toccante. Le altre a mio parere sono tutte abbastanza semplici.
Comunque la coppia Bulma-Yamcha mi ha sempre fatto un pò cadere le pa**e...vuoi mettere il principe dei saiyan?meno male che Bulma l'ha capito alla fine...
Cmq ma me ha sempre fatto 1 po' pena la coppia Goku-Chi-chi: si sono sposati xkè lui glie l'aveva promesso e poi a chi-chi all'inizio non glie ne frega niente di goku, stà sempre a pensare a quell'appeso del figlio (nn mi uccidete fans di gohan) e goku se ne frega altamente di lei andandosene a salvare altri pianeti o a allenare gente sconosciuta.
Gohan e Videl sono molto romantici.
Crilin e C-18 fanno troppo panicosigpic- "temi l'ira di Dio?" -
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiose ne potessi inventare una dire c18 vegetasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioSì... dopo 2 minuti chiederebbero il divorzio!!!!!!!!!!!!!!Però ci avevo pensato anch'io a questa ipotesi. Guardate questa immy:
Shot at 2007-06-29
Non vi sembra che abbiano lo stesso atteggiamento? Comunque a parte gli scherzi, non funzionerebbe mai... Crilin-18 e Vegeta-Bulma 4ever!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioInfatti nn funzionerebbe!! Troppo uguali!!!!!!! Si farebbero fuori a vicenda!!! XDMi immagino la scena!! Comunque hai perfettamente ragione!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioInfatti nn funzionerebbe!! Troppo uguali!!!!!!! Si farebbero fuori a vicenda!!! XD
La mia coppia preferita è Crilin-C18:della serie "gli opposti si attraggono".
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioInfatti nn funzionerebbe!! Troppo uguali!!!!!!! Si farebbero fuori a vicenda!!! XD"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Vegeta e Bulma assolutamente!
Però voglio precisare che a me piacciono tutte le coppie.....tranne quelle inventate dai fan...come goten-bra.....oddio mi piace come coppia però valese è tanto dolce e tenera(anche se un pò tonta)......ma quella che proprio non mi piace è crilin-marion....quella b****sa ha fatto soltanto soffrire il povero crilin dal cuore d'oro!
In ordine:
1) Vegeta-Bulma
2)Goku-Chichi(anche se goku è un pò egoista)
3)Crilin-C18
4)Gohan-Videl
5)Goten-Valese
6)Ten-Laura (o Lunch)
Poi a seguire tutte le altre.........Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioDirei che mi piacciono molto Goku-Chichi e Vegeta-Bulma, però non so a quale dare il voto... ammetto però che adoro un po' tutte le coppie (ad eccezione di Crili-C-18 che sia ben chiaro! Detesto questa coppia -.-).Scherzo... è giusto che ognuno si esprima come meglio crede
sigpic
Comment
-
anke devo essere sincera io sia gelosa di videl!!lei e gohan sn fantastici insieme sn molto affiatati.. e in quella coppia nn è gohan oppure videl ke porta i pantaloni..(in senso ke nessuno comanda sull'altro) come c-18 e crilin.. nn so se avete capito ke intendo... se potessi inventare delle coppie sicuramente...
vegeta- e la mia amica ely.. e
goku- e la mia amica daf...
starebbero troppo bene insieme!!"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment
Comment