Vegeta-Bulma,non c'è paragone!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio sulle coppie!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggiosondaggio strafatto, cmq Crilin-18, sn i + teneri *_*
(vabbè, anke gohan-videl sn teneri, ma preferisoc loro due)
X Yurinoa: senza offesa, ma sgorbio sarai tu (ammesso ke sei maskio, nn so) il fatto ke X TE cri nn sia bello nn signifika ke nn lo sia, x me è gnocchissimo, e anke x GT! (tanto x dirne due su questo forum) ma su altri forum e siti ce ne sn anke altre ke pensano ke sia stupendo e altre ke nn pensano sia stupendo ma lo trovano talmente dolce ke lo vorrebebro cm marito ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioSecondo me invece Crili è uno sgorbio e credo proprio di potermi permettere di dire ciò, visto che c'è gente che va a dire che Zarbon è brutto, la cosa mi infastidisce perchè è il mio personaggio preferito, ma che posso farci io? Di certo non vado a dirgli sgorbio sarai tu, visto che mio malgrado devo accettare anche il modo di pensare degli altri, per quanto assurdo possa essere. Quindi accetta il mio punto di vista e basta.
sì, ma è doiverso dire "sec me crilin è sgorbio" da "impossibile ke una bella si metta cn uno sgorbio simile" sn due cs diverse, xkè a parte ke cri nn è sgorbio, ma questi sn gusti, cs dimostri di essere anke molto superficiale.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Princess Bra Visualizza MessaggioIo ho votato Vegeta e Bulma^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggiosì, ma è doiverso dire "sec me crilin è sgorbio" da "impossibile ke una bella si metta cn uno sgorbio simile" sn due cs diverse, xkè a parte ke cri nn è sgorbio, ma questi sn gusti, cs dimostri di essere anke molto superficiale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioSecondo me Crili e C-18 sono abbinati male come coppia e in quel post ho detto ciò che penso a riguardo, secondo me è impossibile che una bella donna si metta con un uomo brutto solo per amore (perchè io Crili contrariamente a te lo vedo brutto). Allora che dire delle persone che vanno a dire che Zarbon è brutto? Le lascio stare, perchè andarci a discutere? Tu a quale pro vuoi discutere sulla mia affermazione? se ti da fastidio ignorala e basta. Poi se proprio vuoi insistere per me non ci sono problemi a continuare in privato.sigpic
Comment
-
andando in ordine, secondo i miei gusti:
1) Vegeta e Bulma
2) Gohan e Videl
3) Tenshinhan e Lunch (non mi dispiace come coppia, all'inizio mi faceva anche ridere, che la Lunch bestia (ossia la bionda) era diventata quasi una timidona peccato che poi non si vede più...e poi più che Lunch la compagna di Ten è diventata Jaozi )
4) il quarto posto se lo contendono Goku e Chichi e Crilin e 18
5) i signori Briefs
6) e infine Yamcha e Bulma
poveretti! Bulma assieme a Yamcha vengono superati addirittura da una coppia di vecchi!
Vabbè, le rimanenti manco ce le considero XD_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEcco, sarebbe meglio che continuaste in privato. Per quel che mi riguarda anch'io potrei dire la mia a quelli che pensano che Vegeta non dovrebbe avere una famiglia o alle fan di Vegeta che gli votano contro perchè sono convinte di essere sua moglie (senza far nomi... ), però non dico niente e rispetto le opinioni. Voi siete libere di esprimervi ma senza offendervi a vicenda...The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggioehm...io nn sn convinta di essere la moglie di vegeta...LO SONO!!! ...xò apprezzo quello che hai detto sul rispetto delle opinioni...quindi quoto...sigpic
Comment
Comment