Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio sulle coppie!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Vegeta-Bulma,non c'è paragone!
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • #62
      Io ho votato Vegeta e Bulma^^

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        sondaggio strafatto, cmq Crilin-18, sn i + teneri *_*
        (vabbè, anke gohan-videl sn teneri, ma preferisoc loro due)

        X Yurinoa: senza offesa, ma sgorbio sarai tu (ammesso ke sei maskio, nn so) il fatto ke X TE cri nn sia bello nn signifika ke nn lo sia, x me è gnocchissimo, e anke x GT! (tanto x dirne due su questo forum) ma su altri forum e siti ce ne sn anke altre ke pensano ke sia stupendo e altre ke nn pensano sia stupendo ma lo trovano talmente dolce ke lo vorrebebro cm marito ^^
        Secondo me invece Crili è uno sgorbio e credo proprio di potermi permettere di dire ciò, visto che c'è gente che va a dire che Zarbon è brutto, la cosa mi infastidisce perchè è il mio personaggio preferito, ma che posso farci io? Di certo non vado a dirgli sgorbio sarai tu, visto che mio malgrado devo accettare anche il modo di pensare degli altri, per quanto assurdo possa essere. Quindi accetta il mio punto di vista e basta.

        Comment


        • #64
          Dai però, non litigate! Ognuno ha i suoi gusti! Toryiama ha deciso che 18 e Crilin si dovevano mettere insieme, poi ognuno ha le sue opinioni al riguardo....
          sigpic

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
            Secondo me invece Crili è uno sgorbio e credo proprio di potermi permettere di dire ciò, visto che c'è gente che va a dire che Zarbon è brutto, la cosa mi infastidisce perchè è il mio personaggio preferito, ma che posso farci io? Di certo non vado a dirgli sgorbio sarai tu, visto che mio malgrado devo accettare anche il modo di pensare degli altri, per quanto assurdo possa essere. Quindi accetta il mio punto di vista e basta.

            sì, ma è doiverso dire "sec me crilin è sgorbio" da "impossibile ke una bella si metta cn uno sgorbio simile" sn due cs diverse, xkè a parte ke cri nn è sgorbio, ma questi sn gusti, cs dimostri di essere anke molto superficiale.
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Princess Bra Visualizza Messaggio
              Io ho votato Vegeta e Bulma^^
              Mi stai già simpatica!!
              sigpic

              Comment


              • #67
                Ultimamente preferisco la coppia Gohan-Videl, ma da sempre Goku e Chichi.
                sigpic

                Comment


                • #68
                  ^///^ Grazie Feleset

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    sì, ma è doiverso dire "sec me crilin è sgorbio" da "impossibile ke una bella si metta cn uno sgorbio simile" sn due cs diverse, xkè a parte ke cri nn è sgorbio, ma questi sn gusti, cs dimostri di essere anke molto superficiale.
                    Secondo me Crili e C-18 sono abbinati male come coppia e in quel post ho detto ciò che penso a riguardo, secondo me è impossibile che una bella donna si metta con un uomo brutto solo per amore (perchè io Crili contrariamente a te lo vedo brutto). Allora che dire delle persone che vanno a dire che Zarbon è brutto? Le lascio stare, perchè andarci a discutere? Tu a quale pro vuoi discutere sulla mia affermazione? se ti da fastidio ignorala e basta. Poi se proprio vuoi insistere per me non ci sono problemi a continuare in privato.

                    Comment


                    • #70
                      Potete dire quello che volete, ma la coppia migliore, resta sempre e solo Ten e Lunch...sono fatti per stare insieme...
                      sigpic

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                        Secondo me Crili e C-18 sono abbinati male come coppia e in quel post ho detto ciò che penso a riguardo, secondo me è impossibile che una bella donna si metta con un uomo brutto solo per amore (perchè io Crili contrariamente a te lo vedo brutto). Allora che dire delle persone che vanno a dire che Zarbon è brutto? Le lascio stare, perchè andarci a discutere? Tu a quale pro vuoi discutere sulla mia affermazione? se ti da fastidio ignorala e basta. Poi se proprio vuoi insistere per me non ci sono problemi a continuare in privato.
                        Ecco, sarebbe meglio che continuaste in privato. Per quel che mi riguarda anch'io potrei dire la mia a quelli che pensano che Vegeta non dovrebbe avere una famiglia o alle fan di Vegeta che gli votano contro perchè sono convinte di essere sua moglie (senza far nomi... ), però non dico niente e rispetto le opinioni. Voi siete libere di esprimervi ma senza offendervi a vicenda...
                        sigpic

                        Comment


                        • #72
                          andando in ordine, secondo i miei gusti:
                          1) Vegeta e Bulma
                          2) Gohan e Videl
                          3) Tenshinhan e Lunch (non mi dispiace come coppia, all'inizio mi faceva anche ridere, che la Lunch bestia (ossia la bionda) era diventata quasi una timidona peccato che poi non si vede più...e poi più che Lunch la compagna di Ten è diventata Jaozi )
                          4) il quarto posto se lo contendono Goku e Chichi e Crilin e 18
                          5) i signori Briefs
                          6) e infine Yamcha e Bulma
                          poveretti! Bulma assieme a Yamcha vengono superati addirittura da una coppia di vecchi!
                          Vabbè, le rimanenti manco ce le considero XD
                          _____________________________________________

                          Comment


                          • #73
                            secondo me Gohan e Videl
                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Ecco, sarebbe meglio che continuaste in privato. Per quel che mi riguarda anch'io potrei dire la mia a quelli che pensano che Vegeta non dovrebbe avere una famiglia o alle fan di Vegeta che gli votano contro perchè sono convinte di essere sua moglie (senza far nomi... ), però non dico niente e rispetto le opinioni. Voi siete libere di esprimervi ma senza offendervi a vicenda...
                              ehm...io nn sn convinta di essere la moglie di vegeta...LO SONO!!! ...xò apprezzo quello che hai detto sul rispetto delle opinioni...quindi quoto...
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                                ehm...io nn sn convinta di essere la moglie di vegeta...LO SONO!!! ...xò apprezzo quello che hai detto sul rispetto delle opinioni...quindi quoto...
                                Ah, beh, grazie per avermi quotato! Beh dai, sempre meglio essere convinti di essere la moglie di Vegeta che pensare che Vegeta non debba avere una famiglia.... molto meglio direi!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X