Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SuperTorneo: Indovina chi lo dice!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gohan
    i am thesigpic
    visitate plant city
    sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

Comment

• ma dobbiamo pure dire a k lo dice?? no, vero?!

Comment

• Ah ma allora siete bravissimi!!!
        Comunque non dovete dire a chi lo dice, ma solo CHI lo dice... altrimenti vado proprio in tilt a correggere tutto...
        Comunque complimenti!!
        sigpic

Comment

• feleset nn potresti mettere la regola che a parità di punteggio vince chi ha inviato prima le risposte? mi sembrerebbe giusto nn trovi?

Comment

• no, magari 1 vuole inviarle x 1 e compie 1 errore di battitura: se scrivi gohen come fai a capire se dice gohan o goten, quindi nn dovrebbe contarla, abbiamo 48 ore di tempo se nn sbaglio, usiamole ttt, no?

Comment

• No il tempo non conta niente... io dò 48 ore... io stessa non amo la fretta, voglio avere il tempo di ragionare. Però una cosa la dico: se siete così gentili da rispondere appena vi è possibile, vi ringrazio molto. Il fatto è che siete 26 iscritti, quindi io devo correggere 26x30=780 frasi.... non è proprio una passeggiata se me le ritrovo tutte insieme... per me è preferibile correggerle di volta in volta e postare via via i punteggi ottenuti (le soluzioni ovviamente le posterò solo a tempo scaduto)
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                No il tempo non conta niente... io dò 48 ore... io stessa non amo la fretta, voglio avere il tempo di ragionare. Però una cosa la dico: se siete così gentili da rispondere appena vi è possibile, vi ringrazio molto. Il fatto è che siete 26 iscritti, quindi io devo correggere 26x30=780 frasi.... non è proprio una passeggiata se me le ritrovo tutte insieme... per me è preferibile correggerle di volta in volta e postare via via i punteggi ottenuti (le soluzioni ovviamente le posterò solo a tempo scaduto)
                Si infatti brava... la fretta non porterà lontani.
                Comunque quando si comincia?
                "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                  Si infatti brava... la fretta non porterà lontani.
                  mo' feleset ti mangia :asd. cmq comincia domani mattina k arrivano le domande

Comment

• ok vedrò di esserci
                    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• io arriverò domani pomeriggio o di sera, non so di preciso, l'importante è che ci sarò
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                        Credo che sia il 9999999999999999 che lo chiede
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                          Credo che sia il 9999999999999999 che lo chiede
                          Infatti.. Allora, da adesso in poi la regola più importante è: vietato chiedere quando si cominicia!!
                          Comunque stasera ho preparato le frasi... me ne mancano 8 da selezionare (non è semplice come sembra!)... domani appena finisco le posto... entro la mattinata, comunque... da quel momento avrete 48 ore!!
                          sigpic

Comment

• Ritardo

Comment

• ma quando arrivano le frasi, dannazione??
                              OT/ma xk molder è stato bannato?\OT

Comment

• SuperTorneo: Indovina chi lo dice!!

Buongiorno a tutti!! Avevo scritto un discorso bellissimo ma il mio pc non so perchè me l'ha cancellato!!
                                Comunque come promesso oggi posterò le frasi ed il torneo avrà finalmente inizio!!! Prima però dovrete conoscere alcune regole per non fare errori in più:

- il nome del personaggio è più che sufficiente! NON serve scrivere "Gohan bambino, Piccolo unito a Dio, Goku ssj, Majin Vegeta..." ma BASTA "Gohan, Piccolo, Goku, Vegeta..."

- Trunks e Mirai Trunks NON sono la stessa cosa! Trunks è solo quello del presente, per cui se in una frase di Mirai Trunks scrivete solo "Trunks" E' UN ERRORE!! Se invece scrivete "Future Trunks" o "Trunks del futuro" va benissimo.. l'importante è distinguerli!

- le risposte vanno inviate tutte in un UNICO MP! Altrimenti vado in tilt ... per rispondere avrete tempo fino alle 12:00 di mercoledì.. se le sapete prima però vi consiglio di rispondere, anche perchè così mi evitate di dover correggere 780 frasi di fila!

- le frasi sono prese dal manga (io ho l'edizione deluxe). Alla fine del torneo posterò anche la pagina e il numero di ognuna, così i meno convinti potranno controllare che non me le sono inventate!

- é assolutamente vietato chiedere quando si inizia!!

Detto questo, datemi il tempo di riordinare le domande... fra poco le posto... se avete dubbi chiedete pure... mi raccomando non postate le soluzioni in questo topic, o tutti copieranno da voi!!
                                Buona fortuna e che vinca il migliore!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X