vabbè ma si skerza...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SuperTorneo: Indovina chi lo dice!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiogiusto.. dai avanti è difficile trovare le frasi...
Comment
-
Eccomi qua!! Scusate avete ragione, ma ultimamente mi sento un po' perseguitata dalla sfortuna (lasciamo perdere...)
Comunque ecco le vostre amate frasi!!
1) Non puoi fare una cosa simile! Ma cosa ti viene in mente, Trunks?!
2) Eh eh... quando il padre di Bulma è venuto a visitarmi, gli ho chiesto di costruire un'astronave per ogni evenienza!
3) Non ho più bisogno di combattere, perchè ho trovato un guerriero più adatto!
4) I-io vado a dare una mano a Piccolo! Anche se non sarò d'aiuto, mi sentirò sicuramente meglio che a stare qui senza fare niente!
5) Eri vicino al posto dove i rapinatori della banca sono stati arrestati, non è vero?
6) Ti lascierò vincere, se vuoi...
7) ...e per questo l'ho portato qui con l'intero corpo per allenarlo... la prego, re dell'inferno, gli dia il permesso di andare dal re del mondo!
8) Cosa?! Un'idea interessante? Nonostante tu sia poco intelligente?! Va bene, dimmi tutto!
9) Ma... i saiyan possono trasformasi solo in scimmioni... cosa sta succedendo?
10) Ehi! Trunks ha già vinto, non è vero?!
11) Sarà un torneo molto interessante...
12) Ah! Tu eri col maestro Karin... ehm... ti chiami ingiro-qualcosa, vero?
13) Sentito Butter? Quello scemo continua a dire sciocchezze...
14) Mia madre non ha l'ombelico sporgente!
15) Wow! Papà e Gohan si batteranno?!
16) No... non è... possibile... i... io... non posso... essere sconfit...
17) No... non ce la faccio papà... è troppo forte... non ne sono capace...
18) E-ehi, ma non devi essere così convinto! Quest'incontro è un'attrazione! Non è affatto serio!
19) Che ne dici di diventare mio figlio?
20) Avevo ragione, ha uno spirito davvero puro...
21) Questa è l'ultima arma che avevo nascosto nel mio corpo e che non avrei mai dovuto usare! Anche tu andrai in frantumi!
22) L'aura di Gohan è già scomparsa... perdonami... è stata colpa mia...
23) Non è mai stato malato prima d'ora... è stato sempre bene... per questo non ha mai preso quella medicina...
24) Nappa, scansala!
25) Bu bu volley-ball ultra violento!
26) Eh eh eh! Quindi preferite morire piuttosto che darmi le sfere... ho capito... siete molto resistenti... ma potete resistere anche alla morte di quei bambini?
27) Sentitemi, esseri umani!
28) Dovrei distruggere 18 dopo averla fermata, altrimenti Cell può assorbirla...
29) Gli dai due ore...? Anzi, basterà un'ora... per carità...
30) Dove sei, Crilin?! D-dende?!Last edited by Feleset; 02 July 2007, 12:21.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioMandato l'mp!
Personalmente le ho trovate accettabili, anche se alcune domande erano ambigue...
Auguri Feleset, ne hai un bel pò da correggere!!!!sigpic
Comment
-
Feleset per caso non potresti dare degli indizi: io il manga non c'è l'ho e le frasi le sto indovinando a caso"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioFeleset per caso non potresti dare degli indizi: io il manga non c'è l'ho e le frasi le sto indovinando a caso
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggioho fatto 26 su 30 yahoooooo!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSei bravissimo!! Non so come hai fatto!! Ma allora ti sei studiato il manga davvero?? Per ora sei il netto vincitore... anche EDO è stato bravissimo però!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggiocmq nn c'è differenza di traduzione, almeno credo...nella versione perfect edition i dialoghi erano completamente uguali...sigpic
Comment
Comment