ma quando arrivano le frasi?!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SuperTorneo: Indovina chi lo dice!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioSei cattiva Feleset, mi stai tenendo sulle spine
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggioxk, a me?! mi sto ripassando ttt i volumetti mo' :rotlf:"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
mi immagino Feleset che dovesse scrivere un romanzo hahaha"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Spero ci siano frasi di Cell..... quelle le so
comunque alla faccia della puntualità (10:00-11:50)"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiopianatela di lamentarvi!!! nn è facile!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiopianatela di lamentarvi!!! nn è facile!!!
Comment
Comment