Ora devo andare.. quelle che mi manderete le correggerò stasera!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SuperTorneo: Indovina chi lo dice!!
Collapse
X
-
io le mie l' ho inviate
Comment
-
io le ho inviater!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
si la gia detto ke le metterà!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggioio ho inviato il messaggio: non ci spero molto
Comment
-
a proposito, ke ha fatto oggi?, ero al campo estivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggiocs pretendi, se nn hai il manga, anzi è da ammirare cm hai accettato cn cosi poke possibilita di vittoria...complimenti sul serio"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
Comment