Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Propongo Un Nuovo Mod....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mr Bix

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Io sono d'accordo con Ten.. sarebbe giusto fare un sondaggio per vedere se noi utenti vogliamo o no un nuovo mod...
      Se Kim manda un mp mi va benissimo, ma mi sa che i mod prima o poi di qui passeranno...
      Mi sa pure a me...
      sigpic

Comment

io lo metto al mio rischio e pericolo.
        Bakura X
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
          Mr Bix
          grazie^_^

Comment

io metto il mio nome: Mystic Ema k barba, ci sono stato soli 4 giorni su sto forum e magari mi bannano

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
              io lo metto al mio rischio e pericolo.
              Bakura X
              ma voi avete paura dei mod?
              guardate che sono persone normali eh!

Comment

Ma Chi Ha Paura -.-
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                  io metto il mio nome: Mystic Ema k barba, ci sono stato soli 4 giorni su sto forum e magari mi bannano
                  potrai sempre reiscriverti....
                  I Miei Super Livelli

Comment

Ma Chi Ha Paura -.-
                    da come ne parlate sembra di si...
                    avete paura che vi bannino solo per aver detto la vostra?

Comment

k ne so me del ban? io sono "brand-new"da come ha parlato bakura prima credevo k ci fosse qlk possibilit&#224;

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                        da come ne parlate sembra di si...
                        avete paura che vi bannino solo per aver detto la vostra?
                        ma va hai frainteso

Comment

ma va hai frainteso
                          e poi solo gli admin bannano

Comment

Ragazzi,delle volte mi sorprendete!
                            Avete paura dei Mod e ne volete un altro!
                            Volete che una persona come Kim(senza offesa)che &#232; da poco su questo forum in relazione ad altri utenti,divenga Mod,solo perch&#232; si connette spesso...
                            Ci sono molte persone che si connettono spesso,ma non per questo vengono votate per diventare Mod...
                            Non potete deciderlo voi,lo capite...
                            Magari &#232; vero che i Mod non vengono sul Principale,per&#242; voi......cio&#232; ragazzi vi invito a leggere questo topic dall'inizio....&#232; un susseguirsi di minchiate....davvero!
                            Ora,non cominciate ad offendermi solo per aver detto la mia.....oddio,se volete fatelo,ma non fareste altro che moltiplicare le sopra citate minchiate!
                            Don't act like I never told ya...

Comment

ma dio mio, k ha paura?! era solo k dal "a mio riskio e pericolo" credevo ci potesse stare il ban, cm ha detto bakura ho frainteso e quindi ciao, tanti saluti!!

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                                Ragazzi,delle volte mi sorprendete!
                                Avete paura dei Mod e ne volete un altro!
                                Volete che una persona come Kim(senza offesa)che è da poco su questo forum in relazione ad altri utenti,divenga Mod,solo perchè si connette spesso...
                                Ci sono molte persone che si connettono spesso,ma non per questo vengono votate per diventare Mod...
                                Non potete deciderlo voi,lo capite...
                                Magari è vero che i Mod non vengono sul Principale,però voi......cioè ragazzi vi invito a leggere questo topic dall'inizio....è un susseguirsi di minchiate....davvero!
                                Ora,non cominciate ad offendermi solo per aver detto la mia.....oddio,se volete fatelo,ma non fareste altro che moltiplicare le sopra citate minchiate!
                                si è vero che ci sono delle cavolate magistrali..ma se proprio non volete me come mod allora che qualcuno che abbia pazienza decida chi lo debba diventare per chiudere le discussione "stupide che vengono aperte qui"..io sarei disposta.^_^grazie del tuo parere mistyc^_^

Comment

Working...
                                X