Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Propongo Un Nuovo Mod....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un Cartellino Perchè Parlo????? Ba Mi Sembra Strano

Comment

No dai un cartellino no... adesso basta insulti...
      sigpic

Comment

cmq sto topic secondo me è da chiudere
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

gente ma perch&#232; vi insultate invece di parlare con calma??ok,i mod non accettano le proposte come ha fatto notare gt..ma non attaccate subito questo utente perch&#232; sta parlando..ci pensaranno i mod quando arriveranno a chiudere..fine..dai basta litigare cos&#236;..

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
            gente ma perchè vi insultate invece di parlare con calma??ok,i mod non accettano le proposte come ha fatto notare gt..ma non attaccate subito questo utente perchè sta parlando..ci pensaranno i mod quando arriveranno a chiudere..fine..dai basta litigare così..
            Finalmente qualcuno che la pensa come me...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
              Finalmente qualcuno che la pensa come me...
              grazie^_^noi sempre daccordo siamo telepatici ten^_^

Comment

e la pace torn&#242; a regnare nel topic
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

una cosa per&#242; la voglio dire anche a rischio di andare contro i mod..vorrei esprimere la mia idea al riguardo:
                  allora noi sappiamo che sono i mod a scegliere altri mod giusto??ma questo significa che per diventare noi mod bisogna:1-stare simpatici a loro.2-cercare di non sbagliare mai.3-fare i lecchini con loro.
                  io penso che non sia giusto che loro decidano i mod..perch&#232; dovrebbero essere gli utenti che stando tanto nel forum vedono chi &#232; il pi&#249; adatto..mentre loro per chi hanno la preferenza decidono..non penso sia giusto..tutto qui..
                  ciao^_^

Comment

una cosa però la voglio dire anche a rischio di andare contro i mod..vorrei esprimere la mia idea al riguardo:
                    allora noi sappiamo che sono i mod a scegliere altri mod giusto??ma questo significa che per diventare noi mod bisogna:1-stare simpatici a loro.2-cercare di non sbagliare mai.3-fare i lecchini con loro.
                    io penso che non sia giusto che loro decidano i mod..perchè dovrebbero essere gli utenti che stando tanto nel forum vedono chi è il più adatto..e non avere preferenze per altri.spero di essermi spiegata.
                    ciao^_^
                    Come al solito...sempre daccordo!!!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                      Come al solito...sempre daccordo!!!
                      grazie anche a te

Comment

una cosa però la voglio dire anche a rischio di andare contro i mod..vorrei esprimere la mia idea al riguardo:
                        io penso che non sia giusto che loro decidano i mod..perchè dovrebbero essere gli utenti che stando tanto nel forum vedono chi è il più adatto..mentre loro per chi hanno la preferenza decidono..non penso sia giusto..tutto qui..
                        ciao^_^
                        queste sono parole dette da me e kim quindi se ci volete bamnnare bannateci insieme.!
                        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                          queste sono parole dette da me e kim quindi se ci volete bamnnare bannateci insieme.!
                          non ci possono bannare perchè stiamo parlando..

Comment

non ci possono bannare perchè stiamo parlando..
                            Non si sa mai

Comment

grazie anche a te
                              hai fatto un doppio post usa il tasto edit.

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                                hai fatto un doppio post usa il tasto edit.
                                -.-

non fare la sapientona.

Comment

Working...
                                X