Un Cartellino Perchè Parlo????? Ba Mi Sembra Strano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Propongo Un Nuovo Mod....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiogente ma perchè vi insultate invece di parlare con calma??ok,i mod non accettano le proposte come ha fatto notare gt..ma non attaccate subito questo utente perchè sta parlando..ci pensaranno i mod quando arriveranno a chiudere..fine..dai basta litigare così..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioFinalmente qualcuno che la pensa come me...
Comment
-
una cosa però la voglio dire anche a rischio di andare contro i mod..vorrei esprimere la mia idea al riguardo:
allora noi sappiamo che sono i mod a scegliere altri mod giusto??ma questo significa che per diventare noi mod bisogna:1-stare simpatici a loro.2-cercare di non sbagliare mai.3-fare i lecchini con loro.
io penso che non sia giusto che loro decidano i mod..perchè dovrebbero essere gli utenti che stando tanto nel forum vedono chi è il più adatto..mentre loro per chi hanno la preferenza decidono..non penso sia giusto..tutto qui..
ciao^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiouna cosa però la voglio dire anche a rischio di andare contro i mod..vorrei esprimere la mia idea al riguardo:
allora noi sappiamo che sono i mod a scegliere altri mod giusto??ma questo significa che per diventare noi mod bisogna:1-stare simpatici a loro.2-cercare di non sbagliare mai.3-fare i lecchini con loro.
io penso che non sia giusto che loro decidano i mod..perchè dovrebbero essere gli utenti che stando tanto nel forum vedono chi è il più adatto..e non avere preferenze per altri.spero di essermi spiegata.
ciao^_^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioCome al solito...sempre daccordo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiouna cosa però la voglio dire anche a rischio di andare contro i mod..vorrei esprimere la mia idea al riguardo:
io penso che non sia giusto che loro decidano i mod..perchè dovrebbero essere gli utenti che stando tanto nel forum vedono chi è il più adatto..mentre loro per chi hanno la preferenza decidono..non penso sia giusto..tutto qui..
ciao^_^<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioqueste sono parole dette da me e kim quindi se ci volete bamnnare bannateci insieme.!
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggionon ci possono bannare perchè stiamo parlando..<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiograzie anche a te
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiohai fatto un doppio post usa il tasto edit.
non fare la sapientona.<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment