Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Propongo Un Nuovo Mod....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    ma dio mio, k ha paura?! era solo k dal "a mio riskio e pericolo" credevo ci potesse stare il ban, cm ha detto bakura ho frainteso e quindi ciao, tanti saluti!!
    ?_?
    in che senso scusa?
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
      ma dio mio, k ha paura?! era solo k dal "a mio riskio e pericolo" credevo ci potesse stare il ban, cm ha detto bakura ho frainteso e quindi ciao, tanti saluti!!
      quindi se nn avete paura, perch&#232; ognuno di voi nn scrive un mp e lo manda a un mod, invece di relegare l'incarico a una persona (senza offesa) che &#232; da poco presente sul forum?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
        quindi se nn avete paura dei mod, perchè ognuno di voi nn scrive un mp e lo manda a un mod, invece di relegare l'incarco a una persona (senza offesa) che è da poco presente sul forum?
        non mi offendo^_^

Comment

DA POCO?_?
          IO Sto qua dal 2205 (con un altro nik)
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
            Ragazzi,delle volte mi sorprendete!
            Avete paura dei Mod e ne volete un altro!
            Volete che una persona come Kim(senza offesa)che è da poco su questo forum in relazione ad altri utenti,divenga Mod,solo perchè si connette spesso...
            Ci sono molte persone che si connettono spesso,ma non per questo vengono votate per diventare Mod...
            Non potete deciderlo voi,lo capite...
            Magari è vero che i Mod non vengono sul Principale,però voi......cioè ragazzi vi invito a leggere questo topic dall'inizio....è un susseguirsi di minchiate....davvero!
            Ora,non cominciate ad offendermi solo per aver detto la mia.....oddio,se volete fatelo,ma non fareste altro che moltiplicare le sopra citate minchiate!
            odio fare post corti, ma questa affermazione non posso fare altro che quotarla

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
              DA POCO?_?
              IO Sto qua dal 2205 (con un altro nik)
              parlo di kim

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                parlo di kim
                ANCHE LEI

Comment

io ho mandato l'mp a mr.bix ecco quello che ho scritto..ora basta e vediamo che succede.:
                  ciao,
                  scusa il disturbo per cominciare,volevo solo dire una cosa,noi stiamo affrontando una discussione sul principale dove sono emersi che molti mod non sono presenti nel principale e nemmeno nella sezione fans.
                  siamo arrivati alla conclusione che ci servirebbe un nuovo mod.
                  molti approvano che potrei essere io a diventarlo,poi abbiamo anche discusso sul fatto che i mod decidono loro chi debba diventare mod,questo per&#242; comporta che a loro debba stare simpatico la persona scelta e che questa per essere simpatica a loro debba fare il "lecchino" per dirla in una parola.
                  questo a molti non sembra giusto e anche a me che ho deciso di fare la rappresentante delle nostre parole.
                  concludo dicendo che vorremmo un nuovo mod,spero che mi risponderai presto al nostro appello.
                  saluti.
                  kim lisa aurora.

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                    ANCHE LEI
                    FA' LO STESSO
                    perchè addossare l'incarico sulle spalle di qualcuno, quando ognuno di voi può fare da solo la propria parte, e cioè:
                    MANDARE UN MP A UN QUALSIASI MOD CON LE PROPRIE LAMENTELE?

Comment

• quoto! voi pensatela cm volete, io sto x kim!

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                        si &#232; vero che ci sono delle cavolate magistrali..ma se proprio non volete me come mod allora che qualcuno che abbia pazienza decida chi lo debba diventare per chiudere le discussione "stupide che vengono aperte qui"..io sarei disposta.^_^grazie del tuo parere mistyc^_^

&#232; qui che sbagli kim......non possiamo scegliere noi!
                        Lo devono scegliere gli adm,e dato che gli adm del forum non se ne fregano una mazza(ma non per disinteresse,bens&#236; perch&#232; hanno cose pi&#249; importanti da fare)per attirare la loro attenzione deve succedere qualcosa di grande,oppure deve esserci un reale bisogno di Mod......cosa che non c'&#232;, ne abbiamo troppi,l'inserimento di un nuovo Mod,magari sortirebbe l'effetto contrario,e cio&#232; che nel forum principale non ci sarebbero quasi pi&#249; topic,perch&#232; li chiudono tutti!
                        Di topic utili ce ne sono 3 o 4(e utili &#232; un eufemismo)!
                        Spero che la finiate presto!
                        Poi se volete,mandate un bel mp di protesta,pu&#242; darsi che funzioni!
                        Don't act like I never told ya...

Comment

• Bravissima Kim!!!

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio

&#232; qui che sbagli kim......non possiamo scegliere noi!
                            Lo devono scegliere gli adm,e dato che gli adm del forum non se ne fregano una mazza(ma non per disinteresse,bens&#236; perch&#232; hanno cose pi&#249; importanti da fare)per attirare la loro attenzione deve succedere qualcosa di grande,oppure deve esserci un reale bisogno di Mod......cosa che non c'&#232;, ne abbiamo troppi,l'inserimento di un nuovo Mod,magari sortirebbe l'effetto contrario,e cio&#232; che nel forum principale non ci sarebbero quasi pi&#249; topic,perch&#232; li chiudono tutti!
                            Di topic utili ce ne sono 3 o 4(e utili &#232; un eufemismo)!
                            Poi se volete,mandate un bel mp di protesta,pu&#242; darsi che funzioni!
                            e aggiungo anche che se vogliamo un forum pi&#249; decente iniziamo noi stessi a nn aprire topic inutili e, pi&#249; in generale, a nn ridurre il forum in una discarica

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio

è qui che sbagli kim......non possiamo scegliere noi!
                              Lo devono scegliere gli adm,e dato che gli adm del forum non se ne fregano una mazza(ma non per disinteresse,bensì perchè hanno cose più importanti da fare)per attirare la loro attenzione deve succedere qualcosa di grande,oppure deve esserci un reale bisogno di Mod......cosa che non c'è, ne abbiamo troppi,l'inserimento di un nuovo Mod,magari sortirebbe l'effetto contrario,e cioè che nel forum principale non ci sarebbero quasi più topic,perchè li chiudono tutti!
                              Di topic utili ce ne sono 3 o 4(e utili è un eufemismo)!
                              Poi se volete,mandate un bel mp di protesta,può darsi che funzioni!
                              appunto..noi si parlava di questo..lo so che gli admin decidono ma fanno riferimento ai mod che hanno le loro simpatie.poi su questo hai ragione dei topic utili e inutili..ma non dico di chiuderli ma di starci un pò dietro..cioè ad esempio..vedo che c'è confusione..di dire"ragazzi non litigate.".o sennò.."qui va fatto così non così..blablabla.".capito??comunque io l'ho già mandato l'mp..^_^

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                                e aggiungo anche che se vogliamo un forum più decente iniziamo noi stessi a nn aprire topic inutili e, più in generale, a nn ridurre il forum in una discarica
                                sono daccordo su questo.ma nel principale ci sono sempre i nuovi che vengono.e secondo me è quello dove bisognerebbe starci di più e non lasciarlo a se stesso..

Comment

Working...
                                X