Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Propongo Un Nuovo Mod....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Sinceramente non so proprio di cosa tu stia parlando. Se uno sbaglia noi glielo facciamo notare utente "nuovo" o "vecchio" che sia!
    Tra l'altro la questione "stare" su libero o sul principale vuol dire poco o nulla. Io ad esemio, usando Opera, ho le schede aperte per ogni sezione di DBA.
    Quando moderò DBA salto ogni sezione per controllarla ( logicamente il libero è quello che necessita di più attenzione per questo lo sorvegliamo).
    si ok..se lo dite voi..

    Comment


    • Cmq la questione del mod in piu'
      è conclusa.
      ma almeno il fatto dell pulsante ''avverti un mod'' ci deve essere...
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

      Comment


      • Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Non stavate facendo nulla di male insomma... a dover di Regolamento dovrei chiuderla questa discussione, ma la tengo aperta per dissipare i vostri dubbi.
        Un nuovo mod no, non danneggia nessuno, solo che non c'&#232; ne &#232; bisogno e se c'&#232; bisogno di un nuovo mod ( vale a dire se noi mod avvertiamo il bisogno di avere un nuovo collega che ci aiuti) allora ci muoviamo di conseguenza.

        E per rispondere a kimidarkangel: no, noi mod nn badiamo alle nostre simpatia. Scegliamo tra gli utenti il pi&#249; rispettoso del regolamento, quello che pensiamo possa essere adatto a fare mod e gli chiediamo se &#232; disposto ad unirsi a noi.
        nn voglio fare un nuovo topic percio utilizzero questo per fare una domanda

        ma chi e stato l'ultimo utente a diventare mod??
        Last edited by carmine ssj5; 01 July 2007, 18:00. Motivo: sbagliato a scrivere^^
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

        Comment


        • Sempre il mio parere: credo che qui, tanti utenti desiderino moderare.
          Si sa, essere uno dei mod equivale ad avere un ruolo abbastanza importante ed essere in una posizione rilevante rispetto a tutti gli altri utenti.
          Ecco il perch&#232; di discussioni simili.
          Ma se ci pensate, essere mod &#232; solo una grana... oltre che una scocciatura alcune volte!!! -.-
          Nessuno considera questo...


          edit: Mi pare Francy92!
          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

          Comment


          • fortuna che jarod è uscito dal "luogo" in cui l'aveva segregato EPMV e ci ha salvato
            a parte scherzi, alla fine è accaduto quanto previsto ed è meglio se lasciamo andare questo topic sul fondo

            Comment


            • vuoi dire nel dimenticatoio
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

              Comment


              • SI..ciao tpic..^_^sprofonda...

                Comment


                • insomma non &#232; che c'&#232; andata male!
                  non abbiamo un nuovo mod ma almeno abbiamo alzato la
                  difesa grazie a jarod col pulsantino ''avverti un mod''
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                  Comment


                  • Non credo che lo metteranno comunque.... e poi c'&#232; da considerare che Kim ha inviato quel mp... e Mr Bix risponder&#224;...
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

                    Comment


                    • e poi per avvertire un mod c'e sempre l'mp a disposizione
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                        Cmq la questione del mod in piu'
                        è conclusa.
                        ma almeno il fatto dell pulsante ''avverti un mod'' ci deve essere...
                        Mi muoverò con Bix per tentare di richiedere questo pulsante
                        Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                        nn voglio fare un nuovo topic percio utilizzero questo per fare una domanda

                        ma chi e stato l'ultimo utente a diventare mod??
                        Francesca92 e WWJ
                        Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                        Sempre il mio parere: credo che qui, tanti utenti desiderino moderare.
                        Si sa, essere uno dei mod equivale ad avere un ruolo abbastanza importante ed essere in una posizione rilevante rispetto a tutti gli altri utenti.
                        Ecco il perchè di discussioni simili.
                        Ma se ci pensate, essere mod è solo una grana... oltre che una scocciatura alcune volte!!! -.-
                        Nessuno considera questo...


                        edit: Mi pare Francy92!
                        Sono del tuo stesso parere. Non fraintendetemi: a me piace molto moderare DBA, ma alcune volte non ne ho propria voglia ( settimana scorsa sn stato malissimo per via dell'influenza e un po' in colpa perchè non ero qui a moderare mi sentivo)..
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                          vuoi dire nel dimenticatoio
                          veramente mi riferivo al water (se non hai capito vai sul libero) però come l'hai chiamato tu è molto più simpatico

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio

                            Francesca92 e WWJ
                            grazie per l'informazione
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

                            Comment


                            • Chiudo la discussione... Se poi Mr.bix vorr&#224; dire qualcosa ( visto che kimi gli ha mandato un pm) potr&#224; farlo cmq visto che &#232; Admin di Gs e pu&#242; postare nelle discussioni chiuse.
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment

                              Working...
                              X