Originariamente Scritto da Jarod
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Propongo Un Nuovo Mod....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cmq la questione del mod in piu'
è conclusa.
ma almeno il fatto dell pulsante ''avverti un mod'' ci deve essere...<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNon stavate facendo nulla di male insomma... a dover di Regolamento dovrei chiuderla questa discussione, ma la tengo aperta per dissipare i vostri dubbi.
Un nuovo mod no, non danneggia nessuno, solo che non c'è ne è bisogno e se c'è bisogno di un nuovo mod ( vale a dire se noi mod avvertiamo il bisogno di avere un nuovo collega che ci aiuti) allora ci muoviamo di conseguenza.
E per rispondere a kimidarkangel: no, noi mod nn badiamo alle nostre simpatia. Scegliamo tra gli utenti il più rispettoso del regolamento, quello che pensiamo possa essere adatto a fare mod e gli chiediamo se è disposto ad unirsi a noi.
ma chi e stato l'ultimo utente a diventare mod??
Comment
-
Sempre il mio parere: credo che qui, tanti utenti desiderino moderare.
Si sa, essere uno dei mod equivale ad avere un ruolo abbastanza importante ed essere in una posizione rilevante rispetto a tutti gli altri utenti.
Ecco il perchè di discussioni simili.
Ma se ci pensate, essere mod è solo una grana... oltre che una scocciatura alcune volte!!! -.-
Nessuno considera questo...
edit: Mi pare Francy92!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
insomma non è che c'è andata male!
non abbiamo un nuovo mod ma almeno abbiamo alzato la
difesa grazie a jarod col pulsantino ''avverti un mod''<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioCmq la questione del mod in piu'
è conclusa.
ma almeno il fatto dell pulsante ''avverti un mod'' ci deve essere...
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggionn voglio fare un nuovo topic percio utilizzero questo per fare una domanda
ma chi e stato l'ultimo utente a diventare mod??
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioSempre il mio parere: credo che qui, tanti utenti desiderino moderare.
Si sa, essere uno dei mod equivale ad avere un ruolo abbastanza importante ed essere in una posizione rilevante rispetto a tutti gli altri utenti.
Ecco il perchè di discussioni simili.
Ma se ci pensate, essere mod è solo una grana... oltre che una scocciatura alcune volte!!! -.-
Nessuno considera questo...
edit: Mi pare Francy92!
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiovuoi dire nel dimenticatoio
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
Francesca92 e WWJ
Comment
-
Chiudo la discussione... Se poi Mr.bix vorrà dire qualcosa ( visto che kimi gli ha mandato un pm) potrà farlo cmq visto che è Admin di Gs e può postare nelle discussioni chiuse.
Comment
Comment