Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti uniti contro dragon ball GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sarò l'unica ma e me la trama del gt nn sembra male.. cm anche del discorso di pilaf.. però ci sn troppi errori.. è forzato..poi è passato troppo tempo... ed è finito malissimo!

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
      sarò l'unica ma e me la trama del gt nn sembra male.. cm anche del discorso di pilaf.. però ci sn troppi errori.. è forzato..poi è passato troppo tempo... ed è finito malissimo!
      Intendi a me?
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

io nel Gt avrei fatto combattere goku contro kenshiro....sarebbe stata un gran lotta non trovate? :P
        Anche se sono stanco, ferito, umiliato, mi rialzerò e combatterò SEMPRE!!!

Comment

ah potrebbe essere ..........ma intervenirà chuk norris
          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

bah

io nn avrei messo pilaf lo sfigato,lui,1 exerino ke nn puo' fare niente kntro i guerrieri z,e kndiziona tt la saga!!! Poi a me fa pena chichi,avere 1 bambino km marito!!!

Comment

ma in gt poi si knbatte kntro robot!!!Capisco cyborg,ke almeno sn mezzi umani,ma robottini!?il ritorno dei cattivi nn mi sembra male,ma lo hanno forzato troppo,togliendo la parte a Gohan e Vegeta km fossero dei Yamcha!!!

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                Intendi a me?
                intendevo del ritorno di pilaf in tv scusa se mi sn spiegata male

Comment

nel gt, personaggi come gohan goten trunks piccolo vegeta sono stati trascurati un pò troppo secondo me

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                    intendevo del ritorno di pilaf in tv scusa se mi sn spiegata male
                    Fà niente.

Cmq se Pilaf ritornasse nel GT resucitato(non ricordo se era stato eliminato da Goku) Vorrei dire due cose:

1)Come lo disegnano

2)Se potessero, lo lascieranno vivere oltre la saga di Baby.

Cmq vorrei che nel GT faranno delle modifichette sugli errori, vorrei che allungassero gli episodi: 64 son pochissime e poi vorrei che i personaggi dello Z ritornassero(come Kaioshin,Kibith, Kaioshin Il Sommo ecc.).
                    Last edited by vincenzopan; 06 July 2007, 10:40.
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Io sinceramente vorrei rivedere il GT perchè non l'ho mai visto tutto e voglio almeno criticare qualcosa che conosco. Il finale non l'ho mai visto ma da quello che dite è brutto.
                      Per me il finale dello z non è poi così triste: Goku si trova sempre sulla Terra e può tornare a casa quando vuole con il teletrasporto... mal che vada si può andarlo a trovare...
                      sigpic

Comment

x me da bu in poi e 1 cavolata,fusioni...colpi speciali,kamehameha 1000000000...ssj 100...nn c'e' piu' battaglia,sl colpi.

Comment

Io la penso come PGV; DBGT è un capolavoro...... certo, se messo a confronto con lo z si notano molti passi indietro e molti errori vari, però per me resta una serie di tutto valore........

Comment

Di GT doveva esistere solamente la saga dei draghi malvagi che, se sfruttata COME SI DEVE sarebbe stato un degno finale per l'opera di Akira. Inutile ripetere sempre le stesse cose poi...personaggi troppo invecchiati e sottovalutati e storia incentrata sempre e solo su goku...infine i cattivi non sono altro che copie di quelli delle serie precedenti e/o movies, così come alcune scene.

p.s. Se non sbaglio tempo fa avevo creato un topic con tutte le scopiazzature del GT, magari se ho voglia mi metto a cercarlo
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza Messaggio
                              Ecco delle immagini di come doveva essere il SSJ4(Goku) della legenda:
                              1) http://img162.imageshack.us/img162/636/gokussj42nt9.jpg
                              con i vestiti del GT
                              2) http://img398.imageshack.us/img398/6...kussj43it3.jpg
                              con i vestiti che ha nell ultima puntata dello Z
                              3) http://img162.imageshack.us/img162/9...kussj44mk0.jpg
                              con i soliti vestiti che ha nello Z
                              ma sempre col pelo e capelli biondi,in linea con gli altri SSJ!

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Bello il ssj4 biondo!! Scusa mi sono dimenticata di dirtelo!! Io però ci caverei anche il pelo e la coda...
                              Questo del SSJ4 è il disegno di Akira (col pelo e coda) come lo vediamo in GT ma biondo è in linea con gli altri livelli di SSJ

Comment

io amo il GT

skerzoooo
                                il gt è fatto a cazzo di cane, che parliamo ankora????

(al massimo posso amare la nostra fanarter GT, ma il GT PROPRIO NO!!!!!)
                                What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Working...
                                X