sarò l'unica ma e me la trama del gt nn sembra male.. cm anche del discorso di pilaf.. però ci sn troppi errori.. è forzato..poi è passato troppo tempo... ed è finito malissimo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutti uniti contro dragon ball GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiosarò l'unica ma e me la trama del gt nn sembra male.. cm anche del discorso di pilaf.. però ci sn troppi errori.. è forzato..poi è passato troppo tempo... ed è finito malissimo!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
ah potrebbe essere ..........ma intervenirà chuk norrissigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioIntendi a me?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiointendevo del ritorno di pilaf in tv scusa se mi sn spiegata male
Cmq se Pilaf ritornasse nel GT resucitato(non ricordo se era stato eliminato da Goku) Vorrei dire due cose:
1)Come lo disegnano
2)Se potessero, lo lascieranno vivere oltre la saga di Baby.
Cmq vorrei che nel GT faranno delle modifichette sugli errori, vorrei che allungassero gli episodi: 64 son pochissime e poi vorrei che i personaggi dello Z ritornassero(come Kaioshin,Kibith, Kaioshin Il Sommo ecc.).Last edited by vincenzopan; 06 July 2007, 10:40.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Io sinceramente vorrei rivedere il GT perchè non l'ho mai visto tutto e voglio almeno criticare qualcosa che conosco. Il finale non l'ho mai visto ma da quello che dite è brutto.
Per me il finale dello z non è poi così triste: Goku si trova sempre sulla Terra e può tornare a casa quando vuole con il teletrasporto... mal che vada si può andarlo a trovare...sigpic
Comment
-
Di GT doveva esistere solamente la saga dei draghi malvagi che, se sfruttata COME SI DEVE sarebbe stato un degno finale per l'opera di Akira. Inutile ripetere sempre le stesse cose poi...personaggi troppo invecchiati e sottovalutati e storia incentrata sempre e solo su goku...infine i cattivi non sono altro che copie di quelli delle serie precedenti e/o movies, così come alcune scene.
p.s. Se non sbaglio tempo fa avevo creato un topic con tutte le scopiazzature del GT, magari se ho voglia mi metto a cercarloLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza MessaggioEcco delle immagini di come doveva essere il SSJ4(Goku) della legenda:
1) http://img162.imageshack.us/img162/636/gokussj42nt9.jpg
con i vestiti del GT
2) http://img398.imageshack.us/img398/6...kussj43it3.jpg
con i vestiti che ha nell ultima puntata dello Z
3) http://img162.imageshack.us/img162/9...kussj44mk0.jpg
con i soliti vestiti che ha nello Z
ma sempre col pelo e capelli biondi,in linea con gli altri SSJ!
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBello il ssj4 biondo!! Scusa mi sono dimenticata di dirtelo!! Io però ci caverei anche il pelo e la coda...
Comment
Comment