Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E chi odiate di più?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
    ke centro io?
    Scusa (azz) ti ho scambiato x Lela91....
    ma nn ho capito come mai rik92 ha scritto Kiki

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
      Scusa (azz) ti ho scambiato x Lela91....
      ma nn ho capito come mai rik92 ha scritto Kiki
      ...ah, ok...
      forse rik si è sbagliato...boh?

Comment

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
        Ti ricordo ke senza alcuni di questi personaggi "inutili" come li kiami tu, dragon ball alla saga di Bu non ci sarebbe mai arrivato...e senza difendere i miei preferiti (Ten e Jaozi), ti dico:
        1) Oloong che ferma Pilaf ( senza, Pilaf Imperatore della Terra)
        2) Pual che taglia la coda a Goku Ozaru (semza, addio Terra)
        3) Yajirobey che salva la Terra e i "personaggi piu utili" contro Vegeta ( senza, Dragon Ball sarebbe finito li) e ke dire di quando porta i Senzu
        4) Il Dr. Brief che inventa di tutto Dragon Radar (senza, addio sfere), navicella spaziale (senza, Goku rimane sulla terra, e Frezeer si impossessa dell'universo)
        E questi sono i primi ke mi sono venuti...quindi ti dico, puoi non apprezare un personaggio, ma mai dire ke e "inutile".
        Beh su questo ti dò ragione.. ogni personaggio ha la sua parte e anche se non sta simpatico non si può definirlo totalmente inutile!

Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza Messaggio
        Xké bulma aveva visto solo la parte "carina"( come si fà a considerare "carina" una persona cn la pelle azzurra e i capelli verdi proprio nn me lo sò spiegare !!!) di Zarbon, infatti quando diventa un mostro cambia radicalmente idea!
        Beh Zarbon non è brutto, poi sono gusti... quello che mi stupisce di quella scena è il fatto che Bulma la prima volta che vede Vegeta si innamori del suo avversario!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Beh su questo ti dò ragione.. ogni personaggio ha la sua parte e anche se non sta simpatico non si può definirlo totalmente inutile!
          Per fortuna qualcuno ke mi da retta...grazie Feleset!!!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza Messaggio
            Figurati nessun rancore

Perdonami ma ormai ti ho preso di mira

Cmq odio:

Cell: non lo so perchè ma mi da i nervi
            Se ci tieni alla vita non dirlo più!
            "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
              imho i più inutili son invece i cell junior

Ahaha chiamali inutili! Si stvano facendo bene bene persino Goku! Per non parlare poi di Vegeta, Junior e Trunks...
              "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

io nn riesco a sopportare garlic jr. equel robottino di pan nn mi ricordo come si kiama!!

Comment

Originariamente Scritto da -marea- Visualizza Messaggio
                  io nn riesco a sopportare garlic jr. equel robottino di pan nn mi ricordo come si kiama!!
                  quoto!!
                  il robottino però non mi è antipatico...
                  detesto alla grande dodoria e tutta la famiglia freezer (senza rancore black frieza, ok?)

Comment

io odio evil bu + di tutti
                    sigpic"io nn sono un mostro sono un diavolo Kakaroth"

Comment

Io Odio Goku Factotum!!!

Comment

Originariamente Scritto da broly 92 Visualizza Messaggio
                        io odio EVIL BU + di tutti
                        MA SE SI VEDO SOLO 1 VOLTA
                        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                          Ti ricordo ke senza alcuni di questi personaggi "inutili" come li kiami tu, dragon ball alla saga di Bu non ci sarebbe mai arrivato...e senza difendere i miei preferiti (Ten e Jaozi), ti dico:
                          1) Oloong che ferma Pilaf ( senza, Pilaf Imperatore della Terra)
                          2) Pual che taglia la coda a Goku Ozaru (semza, addio Terra)
                          3) Yajirobey che salva la Terra e i "personaggi piu utili" contro Vegeta ( senza, Dragon Ball sarebbe finito li) e ke dire di quando porta i Senzu
                          4) Il Dr. Brief che inventa di tutto Dragon Radar (senza, addio sfere), navicella spaziale (senza, Goku rimane sulla terra, e Frezeer si impossessa dell'universo)
                          E questi sono i primi ke mi sono venuti...quindi ti dico, puoi non apprezare un personaggio, ma mai dire ke e "inutile".

Quoto. Nn esiste un solo xsonaggio ke nn abbia un ruolo fondamentale almeno una volta, sia esso esplicito o meno........
                          I want be free... I WILL BE free!
                          sigpic
                          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                            Quoto. Nn esiste un solo xsonaggio ke nn abbia un ruolo fondamentale almeno una volta, sia esso esplicito o meno........
                            Grazie mille Dyana...tu si ke ne capisci
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                              Ahaha chiamali inutili! Si stvano facendo bene bene persino Goku! Per non parlare poi di Vegeta, Junior e Trunks...
                              non discuto la loro forza . solo che cell poteva inventare un altro modo per far arrabbiare gohan. partorire mostriciattoli mi è sembrato brodo allungato!
                              sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggio
                                cioè tu odi bulma... è così, kiki?
                                sn io ad odiarla!

Comment

Working...
                                X