Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    bakura, ci vuol tanto a vedere la lista dei n già presi? XD
    X semoplificarti le cs puoi scegliere uno dei seguenti numeri:
    1-3-7-8-9-11-12-13-16-18 ^^
    .............6
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

    Comment


    • scelgo il num .18 sono maskio speriamo mi vada bene...
      http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

      Comment


      • Bakura sei Goku!!! (ho considerato l'8)
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • Gokuhan sei Vegeta!!
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • numero 17 non c'&#232; ancora come far&#242; a diventare perfetto???!!! c-18 sara&#236; la mia prossima preda (sar&#242; quasi perfetto)

            Comment


            • OT/vado anche io a pranzo a dopo/OT

              Comment


              • Si io voglio solo c-18,amo solo lei e mia figlia:cmq quella cavalletta la toglieremo da questo mondo:marion io voglio solo c-18:mi spiace,ma mi avevi lasciato e io ti ho dimenticato e mi sono innamorato di una ragazza piu bella e piu gentile e soppratutto piu leale
                Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                Comment


                • Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                  nooooooooo......prorpio raditz..?? e cm minkia mi comporto?
                  Da rude sayan, anzi, fai una cs intelligente, conquista Marion cs la levi di torno al mio papy!
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • siiiiiii sono vegetaaaa!!! io temevo di essre muten:sconvol:
                    http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

                    Comment


                    • nooooo crilin, ma mi sono accorta che ho sbagliato! Non volevo, ho capito finalmente quello che ho perso... ti prego ritorna con me
                      sigpic

                      Comment


                      • ottimo c'è goku e vegeta preso il Dr. Gelo mandera i minirobot (non so come si chiamano) a prendere le loro cellule

                        Comment


                        • goku...vabbene
                          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                          Comment


                          • nuuu, papino nn abbandoner&#224; mai mammina n&#232; me! ^^
                            Vai a conquistare altra gente, su! >_<
                            hai visto ke bel bocconcino &#232; radish? XD
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • *ssj3*

                              bene adesso vado da crili!
                              *inizia a guardare*
                              urkaa ma ki &#232; quella mezza nuda!!
                              *va da merion*
                              ciao bella come ti chiami?
                              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                                nuuu, papino nn abbandonerà mai mammina nè me! ^^
                                Vai a conquistare altra gente, su! >_<
                                hai visto ke bel bocconcino è radish? XD
                                ma sta zitta mocciosa! Pensa a giocare... io voglio solo crilin, nessuno altro
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X