Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Senti, cavalletta verde, io questa troietta cm mamma nn la voglio! e nn kiamatemi mocciosa xkè ormai sn grande (nn so quanti anni abbia, ma poko meno di trunks)!poi, tu mia mamma nn la assorbi, mio zio goku te lo impedirà!
    vero goku???
    *va vicino a goku e sussurra*
    se nn mi aiuti faccio resuscitare kiki e le dico ke facevi il galletto cn marion!
    e poi mia mamma è bionda naturale, sei tu ke sei tinta, pfui, e poi a mio papà piacciono quelle proporzionate nn quelle cn un seno di dimensioni tali da poterci appoggiare in cima un gocart >_<
    °______________________________________°

    °__________________________________°

    cell appena la tocchi a c18!!io t'ammazzo!!
    (oltre tutto 18 e bona )
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

    Comment


    • Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
      A 5 OVVIAMENTE ....
      TI INSEGNO QUALCHE GIOCO..

      *INTANTO I DUE SI DIRIGONO NELL HOTEL E STANNO LA X DUE ORETTE)



      ciao marion adesso vado!
      (pensa:meglio di chichi è questa...si..si )
      ciaoooo spero di reincontrarti bel giovanotto
      sigpic

      Comment


      • Mio papy nn sar&#224; mai tuo, se anke la mia mami nn ci fosse + (&#231;_&#231 lui nn vorr&#224; mai una cm te!
        *me fa la linguaccia*
        bravo zio goku!!! ma stai lontano dalla mia mammina x lo stesso motivo...accontentati di questa blu tinta cn i capelli piallati cn la tavola
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
          gogetina ma tu chi sei pan??
          se ti kiamo nonno!!! secondo te??
          I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
          Vi amo se clikkate qui!

          Comment


          • Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggio
            se ti kiamo nonno!!! secondo te??
            ook..


            cmq
            pan che vuoi??
            ecco... va bene evita questo
            *gendikama*
            *lancia*
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

            Comment


            • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
              Senti, cavalletta verde, io questa troietta cm mamma nn la voglio! e nn kiamatemi mocciosa xkè ormai sn grande (nn so quanti anni abbia, ma poko meno di trunks)!poi, tu mia mamma nn la assorbi, mio zio goku te lo impedirà!
              vero goku???
              *va vicino a goku e sussurra*
              se nn mi aiuti faccio resuscitare kiki e le dico ke facevi il galletto cn marion!
              e poi mia mamma è bionda naturale, sei tu ke sei tinta, pfui, e poi a mio papà piacciono quelle proporzionate nn quelle cn un seno di dimensioni tali da poterci appoggiare in cima un gocart >_<


              OT Cavolo android#18 ti immedesimi fin troppo, mi sto preoccupando...
              cmq crilin nn lo tokki :P FINE OT
              Beh sicuramente ho più successo della tua mammina con i ragazzi... e non toccare il bel giovane (goku) che sta dalla mia parte E poi a tuo padre io sono sempre piaciuta, se non facevo l'errore di lasciarlo, adesso tua madre se lo sognava... quindi zitta mocciosa
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da android#18 Visualizza Messaggio
                si levamela di torno a quella antipatica, così crilin sarà tutto mio
                complimenti ti immedesimi perfettamente
                il futuro essere perfetto

                Comment


                • Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                  °______________________________________°

                  °__________________________________°

                  cell appena la tocchi a c18!!io t'ammazzo!!
                  (oltre tutto 18 e bona )
                  cosaaaaaa?? Già mi tradisci? Cattivoooooooo
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Nico92 Visualizza Messaggio
                    complimenti ti immedesimi perfettamente
                    il futuro essere perfetto
                    ti ho detto di andartene da c 18 vai da 17 lui e libero u__U

                    non mi ascolti *ssj3livello*
                    *super gendikama*
                    booom

                    ma no merion...

                    18 e occupata..tu no!
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                    Comment


                    • Ti sbagli, carina (x modo di dire)
                      fidati ke ti lasciava cmq x mettersi cn la mia mammina!!! nn &#232; vero papy?
                      avrai anke + successo (questo &#232; da vedere) ma nn troverai mai qualkuno ke ti ami cm il mio papy ama la mia mamy se ti ositini ad averne 50 alla volta e soprattutto se dici ke uno &#232; il tuo uniko e vero amore salvo poi andartene cn una 30 tra surfisti e paracdutisti

                      (questo &#232; successo veramente in una puntata XD)
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • [QUOTE=bakura x;982587] vai da 17 lui e libero u__U

                        QUOTE]

                        :roft::roft:
                        http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                          ti ho detto di andartene da c 18 vai da 17 lui e libero u__U

                          non mi ascolti *ssj3livello*
                          *super gendikama*
                          booom

                          ma no merion...

                          18 e occupata..tu no!
                          ah solo per questo? io sono solo una ruota di scorta allora! Vai via non farti più vedere
                          sigpic

                          Comment


                          • che bello sono la mitica Videl!!! Mi &#232; andata davvero bene!! Avrei voluto fare Bulma, ma se devo essere chiamata "donna" da Vegeta come prima della saga di Cell allora mi va bene cos&#236;...
                            Per&#242; anche se amo Gohan penso lo stesso di poter ritenere Bulma e Vegeta una coppia perfetta!
                            Ma chi &#232; mio marito, a proposito??
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              Ti sbagli, carina (x modo di dire)
                              fidati ke ti lasciava cmq x mettersi cn la mia mammina!!! nn è vero papy?
                              avrai anke + successo (questo è da vedere) ma nn troverai mai qualkuno ke ti ami cm il mio papy ama la mia mamy se ti ositini ad averne 50 alla volta e soprattutto se dici ke uno è il tuo uniko e vero amore salvo poi andartene cn una 30 tra surfisti e paracdutisti

                              (questo è successo veramente in una puntata XD)
                              come puoi dire questo? Io amo davvero crilin e tu sei nata solo per un mio errore!
                              Ot scusate adesso vado a mangiare, a dopooo FINE OT
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da android#18 Visualizza Messaggio
                                ah solo per questo? io sono solo una ruota di scorta allora! Vai via non farti più vedere
                                ma no!!! non hai capito!!!
                                tu mi piaci!!
                                dai torna da me...
                                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                                Comment

                                Working...
                                X