Sisi,ho fatto.....ho scelto il 7...........scusa la rottura XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reincarnazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggioma al risveglio andrò in camera dei miei genitori e li torverò o a dormire tra le braccia uno dell'altro a fare 4 salti (nn in padella ) alla faccia tua!!!
Mystic vegeta puoi scegliere uno di questi numeri:
1-3-7-9-11-12-13-16sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiouffa è rimasta solo Valese di ragazze... sn arrivata tardi... :'(sigpic
Comment
-
Mystic vegeta sei gohan.
kiki: dai potra rifarti la prox settimana, visto ke ogni settimana cambiano i pg ^^
appro, io ho dtt una settimana x indicare un lasso di tempo ragionevole, ma se voi volete ke sia prima o dopo basta dirlo e vediamo di accontentare tt
Puoi tirarmeli quanto vuoi, ma sempre e solo mia mamma può coccolare il mio papà :Psigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioMystic vegeta sei gohan.
kiki: dai potra rifarti la prox settimana, visto ke ogni settimana cambiano i pg ^^
appro, io ho dtt una settimana x indicare un lasso di tempo ragionevole, ma se voi volete ke sia prima o dopo basta dirlo e vediamo di accontentare tt
Puoi tirarmeli quanto vuoi, ma sempre e solo mia mamma può coccolare il mio papà :Psigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioNo sono lo scimmione!
Però sto con Videl
Videluccia.....dove sei???????
Comunque stavo facendo shopping a Satan City con Bra... ma non la vedo piùsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioMystic vegeta sei gohan.
Puoi tirarmeli quanto vuoi, ma sempre e solo mia mamma può coccolare il mio papà :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSono qui!! Pensa che volevo essere Bulma ... ma Videl non mi dispiace affatto!!
Comunque stavo facendo shopping a Satan City con Bra... ma non la vedo piùDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioAh.....ehm.....stai facendo shopping........bhè,a me piace fare.....ehm.....shopping..........però ora ho da fare.........ehm.......devo andare in bagno......[e mi metto una mano dietro la nuca]
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioah ok.. allora mi terrò pronta.. nel frattempo potrei fare Valese?
Ovvio ^^
Marion, se mi torturi kiamo la mia mamma ke spaveta x bene re kaioh e vedi ke lui ti manda nell'inferno dv meriti di stare!!sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiouffa è rimasta solo Valese di ragazze... sn arrivata tardi... :'(sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioeccomi..scusami..^_^ehi ciao gohan..se volete vi lascio soli..^_^Don't act like I never told ya...
Comment
Comment