Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sisi,ho fatto.....ho scelto il 7...........scusa la rottura XD
    Don't act like I never told ya...

Comment

• uffa è rimasta solo Valese di ragazze... sn arrivata tardi... :'(

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        ma al risveglio andrò in camera dei miei genitori e li torverò o a dormire tra le braccia uno dell'altro a fare 4 salti (nn in padella ) alla faccia tua!!!

Mystic vegeta puoi scegliere uno di questi numeri:
        1-3-7-9-11-12-13-16
        Cosa? Uffa voglio tornare n vitaaaaaaaa per venire a tirarti quei ridicoli codini che hai
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
          uffa è rimasta solo Valese di ragazze... sn arrivata tardi... :'(
          Non so se ti convenga farla! Però almeno puoi comportarti come vuoi!
          sigpic

Comment

• Mystic vegeta sei gohan.
            kiki: dai potra rifarti la prox settimana, visto ke ogni settimana cambiano i pg ^^
            appro, io ho dtt una settimana x indicare un lasso di tempo ragionevole, ma se voi volete ke sia prima o dopo basta dirlo e vediamo di accontentare tt

Puoi tirarmeli quanto vuoi, ma sempre e solo mia mamma può coccolare il mio papà :P
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• No sono lo scimmione!
              Però sto con Videl

Videluccia.....dove sei???????

Comment

Mystic vegeta sei gohan.
                kiki: dai potra rifarti la prox settimana, visto ke ogni settimana cambiano i pg ^^
                appro, io ho dtt una settimana x indicare un lasso di tempo ragionevole, ma se voi volete ke sia prima o dopo basta dirlo e vediamo di accontentare tt

Puoi tirarmeli quanto vuoi, ma sempre e solo mia mamma può coccolare il mio papà :P
                Nel frattempo comincio col torturare te... almeno questo mi fa stare meglio
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                  No sono lo scimmione!
                  Però sto con Videl

Videluccia.....dove sei???????
                  Sono qui!! Pensa che volevo essere Bulma ... ma Videl non mi dispiace affatto!!
                  Comunque stavo facendo shopping a Satan City con Bra... ma non la vedo più
                  sigpic

Comment

Mystic vegeta sei gohan.

ah ok.. allora mi terrò pronta.. nel frattempo potrei fare Valese?

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Sono qui!! Pensa che volevo essere Bulma ... ma Videl non mi dispiace affatto!!
                      Comunque stavo facendo shopping a Satan City con Bra... ma non la vedo più
                      Ah.....ehm.....stai facendo shopping........bhè,a me piace fare.....ehm.....shopping..........però ora ho da fare.........ehm.......devo andare in bagno......[e mi metto una mano dietro la nuca]

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        Ah.....ehm.....stai facendo shopping........bhè,a me piace fare.....ehm.....shopping..........però ora ho da fare.........ehm.......devo andare in bagno......[e mi metto una mano dietro la nuca]
                        eccomi..scusami..^_^ehi ciao gohan..se volete vi lascio soli..^_^

Comment

ah ok.. allora mi terrò pronta.. nel frattempo potrei fare Valese?

Ovvio ^^

Marion, se mi torturi kiamo la mia mamma ke spaveta x bene re kaioh e vedi ke lui ti manda nell'inferno dv meriti di stare!!
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

uffa è rimasta solo Valese di ragazze... sn arrivata tardi... :'(
                            beh se ti può consolare a me è capitata marion... proprio io che sono fan di 18però mi sono immedesimata lo stesso XD
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                              eccomi..scusami..^_^ehi ciao gohan..se volete vi lascio soli..^_^
                              Nono,fai con comodo,anzi devo scappare perchè......ehm.......devo salvare il mondo........ciao ciao....[e mi alzo in volo]

Comment

• OT/ grazie allora/OT

ciao a tutti!

Comment

Working...
                                X