Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
come al solito, sto aspettando una risposta da marlon, vorrei uscire con lei questa sera
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
ok allora andiamo a fare una passeggiata sotto le stelle [trunks e marlon se ne vanno]
(raga io devo andare a sta sera)
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
io prendo c-17!!!poi ho una domanda!!!potresti aggiungere broly ,in caso lacerei 17 per prenderlo|||
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
nn puoi scegliere un pg, puoi sl dirmi un numero e sparere ke sia del pg ke vuoi ma potrebbe anke essere di un pg ke nn ti piace, tanto tra una settimana si cambia
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment