Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • (entrano nella stanza, e poi...)

    ------
    vado a vedermi harry potter ci sentiamo più tardi!!!
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

    Comment


    • ----------------------------------------bang------------------------

      ciao chichi...

      adesso goku va da trunks
      ciao trunks come ti va la vita?
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

      Comment


      • come al solito, sto aspettando una risposta da marlon, vorrei uscire con lei questa sera
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • Certo Trunks ke esco cn te!!!

          Carmine sei Goten!!
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • ok allora andiamo a fare una passeggiata sotto le stelle [trunks e marlon se ne vanno]

            (raga io devo andare a sta sera)
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • (goten vede gli altri)salve
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

              Comment


              • Videl: ciao Goten, hai visto Gohan e Pan?
                sigpic

                Comment


                • no sono appena entrato perche?
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

                  Comment


                  • Li stavo cercando! Comunque ora devo andare: il dovere mi chiama! Ciao Goten!

                    *Videl parte vestita da Great Saiyaman*

                    OT/Io devo andare ciao ciao/OT
                    sigpic

                    Comment


                    • ciao videl(pensa) ma che costume orribile e piu bello quello di mio fratello
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

                      Comment


                      • (per ki nn lo sa io sono rif)
                        ciao a tutti ragazzi sapete dov'&#232; tensing?

                        Comment


                        • oh ciao rif,no nn ho vist tensing
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

                          Comment


                          • (carmine te 6 goten??)
                            ciao,va beh lo cercer&#242; io cmq grazie lo stesso!!

                            Comment


                            • io prendo c-17!!!poi ho una domanda!!!potresti aggiungere broly ,in caso lacerei 17 per prenderlo|||
                              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                              Comment


                              • nn puoi scegliere un pg, puoi sl dirmi un numero e sparere ke sia del pg ke vuoi ma potrebbe anke essere di un pg ke nn ti piace, tanto tra una settimana si cambia
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                                Comment

                                Working...
                                X