Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dove andiamo di bello?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • MARION SO KE STAI MESSA MALE!!!!!!!!!MA NN PUOI ESSERE COSI CXXXXXXXXX!!!!EHEHEHEH se poi ti fai lasciare da qllo sfiguz di iamco.....6 caduta e kmq lo sei sempre stata in basso!!!!
      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

      Comment


      • Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
        Boh.Videl mi ha preso in giro perchè tu,prima di sposarti con Vegeta,stavi con me.


        [Per Marion]No,no.Stavo solo scherzando,hehe....
        Ah meno male, mi sento meglio Vorrei proprio sapere chi ha messo questa voce in giro >_<
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
          Boh.Videl mi ha preso in giro perchè tu,prima di sposarti con Vegeta,stavi con me.
          ah..allora ok.. credevo che marion volesse il mio vegeta!

          Comment


          • scsate ma nn ce nessuno ke vuole uscire cn il + fico degli androidi!!!!!!??????
            MARION SO KE STAI MESSA MALE!!!!!!!!!MA NN PUOI ESSERE COSI CXXXXXXXXX!!!!EHEHEHEH se poi ti fai lasciare da qllo sfiguz di iamco.....6 caduta e kmq lo sei sempre stata in basso!!!!
            __________________
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

            Comment


            • Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
              MARION SO KE STAI MESSA MALE!!!!!!!!!MA NN PUOI ESSERE COSI CXXXXXXXXX!!!!EHEHEHEH se poi ti fai lasciare da qllo sfiguz di iamco.....6 caduta e kmq lo sei sempre stata in basso!!!!
              Ma come... non è vero, non sto messa male
              sigpic

              Comment


              • no ma va......il tuo quoziente intelletivo &#232; uno!!!!anzi o .........e ki mi smentisce &#232; peggio ....vero iamco...cosa ai da dire?????ti ammazzo la tipa
                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                  scsate ma nn ce nessuno ke vuole uscire cn il + fico degli androidi!!!!!!??????
                  nn guardare me.. io ho una famiglia..

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                    no ma va......il tuo quoziente intelletivo è uno!!!!anzi o .........e ki mi smentisce è peggio ....vero iamco...cosa ai da dire?????ti ammazzo la tipa
                    Stai calmo 17.Ci sono tante belle ragazze in giro.
                    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                    Comment


                    • forse &#232; meglio che vada che qu&#236; finisce male, qualcuno vuole venire con me?
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                        no ma va......il tuo quoziente intelletivo è uno!!!!anzi o .........e ki mi smentisce è peggio ....vero iamco...cosa ai da dire?????ti ammazzo la tipa
                        almeno Ianco la tipa ce l'ha, tu manco quella... vedi un pò chi sta messo peggio
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          forse è meglio che vada che quì finisce male, qualcuno vuole venire con me?
                          Io.A stare qui mi viene la pelle d'oca.
                          E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                          sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                          Comment


                          • si ma ti ammazzo pxxxxxxxxxxx.......e qsta nn era un offesa!!!!!!!kmq ki vuole andare cn me a sxxxxxx
                            naturalmente skerzo !!!!!!!!!!!!!!!!tanto &#232; un gioco e devo dire ke c-17 &#232; uno sfigato assurdo!!!!!!nella vita vera sn il contrario di 17 perke io almeno rimorkioo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                            Comment


                            • ok allora andiamo al cinema a vedere harry potter che dici?
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment


                              • Vengo io con te Trunks
                                Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                                Comment

                                Working...
                                X