Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mistero risolto sulle code dei saiyan!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioGià, quindi pensi che Pan sia saiyan a metà (come dico io) o ad 1 quarto (come dice GT!)?
Tutti i ragionamenti sui Su, ecc. per me non hanno molto senso...
Sarebbe come dire che il carattere "africano2 è dominante sul carattere "europeo"... che senso ha???
Si può dire al massimo: i capelli scuri degli africani sono dominanti sui capelli chiari degli europei, ma devi analizzare ogni carattere separatamente!!
Non puoi dire: il carattere "saiyan" è dominante! Capisci cosa intendo o devo spiegarmi meglio??
Se non riesci ad accettare che Pan e Bra siano nate con la coda non ci posso fare niente... ma che cosa c'è di male, scusa?? A meno che Bulma non si sia fatta clonare, Bra ha il 50% di sangue saiyan...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mimmo 94 Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioUn quarto come dice GT!
Tutti i ragionamenti sui Su, ecc. per me non hanno molto senso...
Sarebbe come dire che il carattere "africano2 è dominante sul carattere "europeo"... che senso ha???
Si può dire al massimo: i capelli scuri degli africani sono dominanti sui capelli chiari degli europei, ma devi analizzare ogni carattere separatamente!!
Non puoi dire: il carattere "saiyan" è dominante! Capisci cosa intendo o devo spiegarmi meglio??
Se non riesci ad accettare che Pan e Bra siano nate con la coda non ci posso fare niente... ma che cosa c'è di male, scusa?? A meno che Bulma non si sia fatta clonare, Bra ha il 50% di sangue saiyan...
E come la metti con le trasformazioni? Perchè Bra e Pan non si trasformano?
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioBah...io non sono daccordo.
E come la metti con le trasformazioni? Perchè Bra e Pan non si trasformano?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioBah...io non sono daccordo.
E come la metti con le trasformazioni? Perchè Bra e Pan non si trasformano?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioFeleset ha detto già tutto qui sopra.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPerchè in Dragon Ball GT hanno deciso così... nel manga Pan ha 4 anni, quindi è un po' difficile che si possa trasformare... Bra poi non si allena, per forza non si trasforma! Prova a pensare a Gohan quando aveva 4-5 anni... era nella stessa situazione!!Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioFeleset ha detto già tutto qui sopra.Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioTu sei d'accordo con quello che ho detto sul fatto che non esiste il carattere "saiyan" ma un insieme di caratteri??
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio...Donne...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioUomini! Il tuo orgoglio ti impedisce di darmi ragione, eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioIn grosso modo la pensiamo alla stessa maniera, è solo per l'inconcepibile fatto che le donne mezzosangue hanno la coda che non siamo d'accordo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa io non ho capito perchè secondo te le donne mezzosangue con la coda sono inconcepibili....
Comment
Comment