Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mistero risolto sulle code dei saiyan!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me a metà perchè Gohan nn ha ereditato gran che dalla madrealtrimenti nn sarebbe cosi'!!!!!!
    sigpic
    Milan 4ever!

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
      Già, quindi pensi che Pan sia saiyan a metà (come dico io) o ad 1 quarto (come dice GT!)?
      Un quarto come dice GT!
      Tutti i ragionamenti sui Su, ecc. per me non hanno molto senso...
      Sarebbe come dire che il carattere "africano2 è dominante sul carattere "europeo"... che senso ha???
      Si può dire al massimo: i capelli scuri degli africani sono dominanti sui capelli chiari degli europei, ma devi analizzare ogni carattere separatamente!!
      Non puoi dire: il carattere "saiyan" è dominante! Capisci cosa intendo o devo spiegarmi meglio??

Se non riesci ad accettare che Pan e Bra siano nate con la coda non ci posso fare niente... ma che cosa c'è di male, scusa?? A meno che Bulma non si sia fatta clonare, Bra ha il 50% di sangue saiyan...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mimmo 94 Visualizza Messaggio
        Secondo me a metà perchè Gohan nn ha ereditato gran che dalla madrealtrimenti nn sarebbe cosi'!!!!!!
        No, invece proprio perchè è un mezzosangue è più forte!! Non so se ricordate, ma viene detto che i saiyan mezzosangue sono molto più forti di quelli puri... non si sa il motivo, ma quando il sangue terrestre si unisce a quello saiyan si creano dei guerrieri invincibili...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Un quarto come dice GT!
          Tutti i ragionamenti sui Su, ecc. per me non hanno molto senso...
          Sarebbe come dire che il carattere "africano2 è dominante sul carattere "europeo"... che senso ha???
          Si può dire al massimo: i capelli scuri degli africani sono dominanti sui capelli chiari degli europei, ma devi analizzare ogni carattere separatamente!!
          Non puoi dire: il carattere "saiyan" è dominante! Capisci cosa intendo o devo spiegarmi meglio??

Se non riesci ad accettare che Pan e Bra siano nate con la coda non ci posso fare niente... ma che cosa c'è di male, scusa?? A meno che Bulma non si sia fatta clonare, Bra ha il 50% di sangue saiyan...
          Bah...io non sono daccordo.
          E come la metti con le trasformazioni? Perchè Bra e Pan non si trasformano?

Comment

Perchè in Dragon Ball GT hanno deciso così... nel manga Pan ha 4 anni, quindi è un po' difficile che si possa trasformare... Bra poi non si allena, per forza non si trasforma! Prova a pensare a Gohan quando aveva 4-5 anni... era nella stessa situazione!!
            sigpic

Comment

Feleset ha detto già tutto qui sopra.
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Tu sei d'accordo con quello che ho detto sul fatto che non esiste il carattere "saiyan" ma un insieme di caratteri??
                sigpic

Comment

Perchè in Dragon Ball GT hanno deciso così... nel manga Pan ha 4 anni, quindi è un po' difficile che si possa trasformare... Bra poi non si allena, per forza non si trasforma! Prova a pensare a Gohan quando aveva 4-5 anni... era nella stessa situazione!!
                  Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  Tu sei d'accordo con quello che ho detto sul fatto che non esiste il carattere "saiyan" ma un insieme di caratteri??
                  ...Donne...

Comment

...Donne...
                    Uomini! Il tuo orgoglio ti impedisce di darmi ragione, eh?
                    sigpic

Comment

Brava x il ragionamento feleset
                      Provate qesto forum!!! Clicca qui
                      Andate nelle mie fan art cliccando qui
                      sigpic

Comment

Uomini! Il tuo orgoglio ti impedisce di darmi ragione, eh?
                        In grosso modo la pensiamo alla stessa maniera, è solo per l'inconcepibile fatto che le donne mezzosangue hanno la coda che non siamo d'accordo.

Comment

In grosso modo la pensiamo alla stessa maniera, è solo per l'inconcepibile fatto che le donne mezzosangue hanno la coda che non siamo d'accordo.
                          Ma io non ho capito perchè secondo te le donne mezzosangue con la coda sono inconcepibili....
                          sigpic

Comment

Ma io non ho capito perchè secondo te le donne mezzosangue con la coda sono inconcepibili....
                            Perchè non sono degne di portare un tale fardello...il simbolo della razza guerriera...quelle due papere che vivono per lo shopping, soprattutto mia sorella.

Comment

Working...
                            X