Mai sentite quelle originali...quindi, quelle italiane
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preferite le voci originali o qll italiane??
Collapse
X
-
Ma come si fa a preferire quelle giapponesi quando Goku è doppiato da una DONNA!!!! Da una DONNA dico!!!!
Preferisco le americane in generale, ma per quanto riguarda il mio Goku, quella di Paolo Torrisi rimarrà nel mio cuore, come unica e vera voce del mio pg preferito!!!! xD.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioMa come si fa a preferire quelle giapponesi quando Goku è doppiato da una DONNA!!!! Da una DONNA dico!!!!
Preferisco le americane in generale, ma per quanto riguarda il mio Goku, quella di Paolo Torrisi rimarrà nel mio cuore, come unica e vera voce del mio pg preferito!!!! xD
la voce di gohan goten e goku bambino e stata fatta da una donna
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioperche cosa hai in contrario contro le doppiatrici donne che doppiano i personaggi maschi?
la voce di gohan goten e goku bambino e stata fatta da una donna
Comment
-
Ovviamente preferisco le voci Giappo...
Il doppiaggio Ita non mi piace eccessivamente ed è pieno di boiate...
Tipo quando Goku dice di aver sconfitto Cell 6 anni prima quando si è invece ritirato consapevole di non avere speranze...
Ah, a proposito, vorrei chiedervi una cosa che è in parte OT ma non troppo...
Dove posso trovare gli episodi di Dragon Ball a partire dalla prima serie con audio Giapponese e con sottotitoli o Italiani o Inglesi ma fedeli a ciò che i personaggi dicono in originale?sigpic
IN ORDINE DI FORZA
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggionn lo so sorrysigpic
IN ORDINE DI FORZA
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza MessaggioPreferisco Quelle Italiane Ma Quoto Con Vegetto95 x la Voce Di Goku
Comment
Comment