Sisi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preferite le voci originali o qll italiane??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioma nn centra l'avere una voce femminile a 40 anni nn si capisce neanche che la voce originale di goku sia doppiato da una donna
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio....< io l'ho capito eccome, già la prima volta che l'ho visto (a 7 anni)
cmq e sempre azzeccata come voce (secondo me)
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiomerda io me ne sn accorto leggendo i doppiatori
cmq e sempre azzeccata come voce (secondo me)Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioma nn centra l'avere una voce femminile a 40 anni nn si capisce neanche che la voce originale di goku sia doppiato da una donna
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggioma nn si kiamava Paolo Torrisi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggioio quelle italiane...xkè ormai mi sn abituata a quelle...sigpic Una leggenda parla di un
ssj, in grado di sconfiggere ogni tipo di avversario!!!
A quanto pare... nn è una leggenda!
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiostavo parlando della voce di goku giapponese
Comment
-
Direi che preferisco le voci italiane (anche se non sono tutte azzeccate).
Mi piace molto però anche il Doppiaggio Giapponese (alcune voci sono stupende!), mentre invece il Doppiaggio inglese lo detesto.. Voci totalmente personalizzate,nessuna simile all'originale... di questo Doppiaggio mi piacciono tipo 2 o tre voci, basta.
Comment
Comment