Originariamente Scritto da fighter_of_steel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le scene più commuoventi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioDavvero? Saresti in grado di postare un immagine? Io purtroppo non ho il manga...Sia quella puntata che quella dopo le hanno fatte davvero bene (infatti sono le mie preferite!)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGK Visualizza Messaggiola piu' commuovente scena e' stata quando Vegeta ha detto addio a Trunks e alla famiglia per poi autodistruggersi
P.S. si dice commoventisigpicSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGK Visualizza Messaggiola piu' commuovente scena e' stata quando Vegeta ha detto addio a Trunks e alla famiglia per poi autodistruggersiVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioLa più triste è l'ultima puntata del GT.The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioè triste anche quando muore Piccolo per salvare Gohan da Nappa...The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioQuoto...anche se i soliti italiani di m***a l'hanno rovinata facendo dire qualsiasi cazzata a Piccolo....
xtrunks94...hai ragione...mhmm...mi puzza di bruciato...sigpic
Comment
Comment