Originariamente Scritto da fighter_of_steel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le scene più commuoventi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioDavvero? Saresti in grado di postare un immagine? Io purtroppo non ho il manga...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGK Visualizza Messaggiola piu' commuovente scena e' stata quando Vegeta ha detto addio a Trunks e alla famiglia per poi autodistruggersi
P.S. si dice commoventisigpicSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGK Visualizza Messaggiola piu' commuovente scena e' stata quando Vegeta ha detto addio a Trunks e alla famiglia per poi autodistruggersiVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioLa più triste è l'ultima puntata del GT.The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioè triste anche quando muore Piccolo per salvare Gohan da Nappa...The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioQuoto...anche se i soliti italiani di m***a l'hanno rovinata facendo dire qualsiasi cazzata a Piccolo....
xtrunks94...hai ragione...mhmm...mi puzza di bruciato...sigpic
Comment
Comment