Io del GT ho visto solo una puntata, quando Piccolo resta sulla Terra nonostante stesse per esplodere. Quella è stata una scena tristissima
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le scene più commuoventi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioBulma che sviene all'arena con Majin Vegetasigpic
Comment
-
Allora:
La morte di Vegeta nella Saga di Freezer
La morte di Mirai Gohan a causa di C17 ( Nel Futuro di Trunks ), un duro colpo per Trunks
La morte di Goku contro Cell, un duro colpo per Chichi e Gohan, quest'ultimo se nè pentito di non aver ucciso subito Cell
La morte di Vegeta Nella Saga di Bu, un duro colpo per la famiglia e soprattutto per Bulma
La morte di Goku nella battaglia contro Radish
La morte di Piccolo nella Saga dei Saiyan
Che altro devo aggiungere?Last edited by vincenzopan; 27 July 2007, 20:32.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
la più triste in assoluto è il sacrificio di vegeta nella saga di buu in particolare quando abbraccia trunks e quando dice "lo farò x trunks e bulma,x le persone k mi hanno voluto bene" e poi si vede il viso di vegeta illuminato come se fosse rivolto verso il sole...non mi fate pensare ke piango!!
anke quando goku dice ke gohan e vegeta sono morti e bulma scoppia a piangere...ripensandoci anke quando vegeta muore nella saga di freezer e kiede a goku di vendicarlo...
...ke momenti strazianti...sigpic cheating death, stealing life
Comment
-
In Assooluto Quando Vegeta Vedendo Goku Combattere Sul Pianeta Dei Kaiohshin Superiori, Si Rende Ormai Conto Del Tutto Che Goku E' Il Migliore Di Tutti Ricordando Gli Aventi Passati...Sarà perchè ti sento sulla pelle e nelle mani
sigpic
di qualcuno che mi toccherà domani....
Comment
-
Le più recenti: il modo con cui Trunke e Goten hanno appreso della morte di Vegeta e il modo in cui hanno reagito!"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
pure qnd piccolo nel gt decide di farsi esplodere con la terra e saluta gohan...sigpic
Comment
Comment