no io sento odore di gelato...no niente,è il mio fratellone che gira per casa con una viennetta alla crema...tornando a me e bra...secondo te era maschio o femmina?io non l'ho ancora capito...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le scene più commuoventi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioma andate solo ot in 'ste discussioni!The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio...dici a me?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiosi dice a te, è meglio non andare OT, Trunks, sennò si arrabbianoThe death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioè triste anche quando muore Piccolo per salvare Gohan da Nappa...
Tornando al sacrificio di Vegeta, tra tutte le parti commoventissime, nessuno ha parlato di quella in cui diventa di pietra e si schianta al suolo... mamma mia!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggioquoto, è molto commovente (come tutti i sacrifici del resto).
Tornando al sacrificio di Vegeta, tra tutte le parti commoventissime, nessuno ha parlato di quella in cui diventa di pietra e si schianta al suolo... mamma mia!
Comment
-
Le metto in ordine!!!
- sacrificio vegeta
- morte di mirai gohan
- sacrificio piccolo, saga sayan
- fine dragonball gt
- sacrificio goku con cell
- morte di crili, saga di freezer
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggioè da quando sono piccola che me lo chiedo...perchè vegeta diventa pietra!? insomma,mica per consumare tutta la tua energia per autodistruggersi divento una statua fatta col marmo di carrara!
Scherzi a parte, io credo che Vegeta quando si "autodistrugge" fa fuoriuscire da lui ogni singolo granello di vita, lasciandone il corpo completamente privo. Così facendo si è trasformato in una cosa senza vita: una statua...sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioEh, si tratta bene Vegeta, dovresti saperlo!
Scherzi a parte, io credo che Vegeta quando si "autodistrugge" fa fuoriuscire da lui ogni singolo granello di vita, lasciandone il corpo completamente privo. Così facendo si è trasformato in una cosa senza vita: una statua...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioEh, si tratta bene Vegeta, dovresti saperlo!
Scherzi a parte, io credo che Vegeta quando si "autodistrugge" fa fuoriuscire da lui ogni singolo granello di vita, lasciandone il corpo completamente privo. Così facendo si è trasformato in una cosa senza vita: una statua...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioLa più triste è l'ultima puntata del GT.sigpic
Comment
Comment