Originariamente Scritto da Great Sayaman
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
se aveste le sfere...
Collapse
X
-
sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioBè su e-bay c'è di tutto...chissà che non si possa trovare anche un bel Death Note!
Troppo lol la tua esclamazione: "Oddende!" !
grazie x l'esclamazione!
Comment
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioAcc...interessante! Chissà se ne vendono 1 nell'edicola sotto casa mia...Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiooddende.. spero di trovarlo su e-bay!! potrebbe servirmi..Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggiobello pure io voglio avere un death note!!!
O cavoli, sarà meglio sparire dal forum o ci rimetto la pelle...sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
-
io gli kiederei di tornare indietro con il tempo e nn farmi bocciaresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioNo!!!!!!!!!! L'ho scritto due volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi è in grado di cancellare il secondo messaggio????
Comment
-
È un topic ripetuto.
Poi, se avrei le sfere del Drago esprimerei il desiderio:
"Vorrei avere un fratello come Vegeth( o lui in persona XD)."
Cmq riguardo al draghetto in prima pagina, direi che cosi la storia non ha senso, mi spiego:
Così la storia non sarà più emozionante ecc.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioDi creare un mio draghetto personale che esaudisca ogni mio desiderio, senza però ogni volta cercare le sfere per il mondo...
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioSticazzi™
Io amo troppo la mia vita x separarmene!!...
io vorrei il teletrasporto e sapere dove sono le persone ( tipo percezione delle aure ) non sono due xkè se si fa il teletrasporto si deve percepire anche l'auraLast edited by Nico92; 27 July 2007, 10:53.
Comment
Comment