Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Bulma come fa a chiamare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Sì, era solo x specificare, visto ke hanno tt aggredito la autrice.. Cmq, lasciamo spazio a ki vuole commentare!!

    Scusate il doppio post, ma ho letto dp il mess di Gotenina!!:P

    1 Bacio!!
    sigpic

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
      Ma sai, lo so anke io ke è da cerca-il-pelo-nell'uovo(:P), xò solo x questo nn vuol dire ke bisogna aggredire cm alcuni utenti in particolare hanno fatto... Infatti, ho specificato: x quelli ke hanno risposto cm hai fatto tu o altri nn c'è problema, xkè è 1 Paese democratico, e ognuno e libero di esprimere la sua opinione, xò nn con maleducazione!!
      Cmq, grazie 1000 x i consigli!!

      1 Bacio!!
      scusami, a quest'ora sono un po'fusa e non ho controllato l'autore effettivo del topic.. Leggendo il tuo post avevo dato per scontato che fossi stata tu ad aprirlo! XD Per quanto riguarda i consigli, beh, ti stimo solo perchè li accetti senza essere permalosa... Quelle regole di buona convivenza valgono anche per me, non sempre riesco ad applicarle! In ogni caso, chiudo il mio OT qui e stacco.. Dormire un po'mi renderà più sveglia domani e mi farà quindi evitare certe gaffe. ^^"
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • #63
        Ahahahah!!
        Ti capisco proprio!! Anke io avrei bisogno di dormire!!

        X l'autrice(scusa ma il tuo name è tr lungo!!:P)= Nn ti demoralizzare!!

        1 Bacio!!
        sigpic

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
          Nella puntata in cui Bulma vuole avvertire Trunks dicendogli che il dragon radar si trova sull'aereo e non in casa, Bulma utilizza il cellulare di Videl... ma Bulma come ha fatto a chiamare Trunks?? Il palazzo di Dio si trova ad un'altitudine elevatissima, non ci sarebbe dovuta esserci rete in quel momento!
          I poteri di Dio vanno oltre l'inimmaginabile....
          sigpic
          Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
          Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

          Comment


          • #65
            Cetto!! Stai a vedere ke anke sul Pianeta di Kaioshin sarebbe riuscita a kiamare!! Cose ke qua da noi nn succederebbero mai, ma già il fatto ke ci sia Kaioshin implica ke tutto è possibile, xkè lui cn i suoi FANTASTICI okkietti può fare tutto, anke kiamare!!

            1 bacio!!
            sigpic

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
              I poteri di Dio vanno oltre l'inimmaginabile....
              E belan, allora me lo porto a spasso in montagna quando non c'è linea XD

              Comment


              • #67
                sì, si potrebbe fare!!

                1 bacio!!
                sigpic

                Comment


                • #68
                  Non occorre accanircisi, è un cartone, e poi la linea poteva pure esserci

                  Comment


                  • #69
                    Satellitare per forza, la Capsule ce li ha
                    Pascere oportet ovis...

                    ..Deductum dicere carmen

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
                      X tutti quelli ke criticano a cazzo: ma pensate prima di agire o cosa????
                      Guardate ke quì tutti sanno benissimo ke si sta parlando di 1 cartone animato, Goku SSj4's wife soprattutto!! Adesso, nn x criticare il forum(ASSOLUTAMENTE!!), ma sapete quante domande così ci sn?? Nn nel senso ke siano cretine, xkè IO NN LA TROVO ASSOLUTAMENTE CRETINA(!!), xò conversazioni su semplicissimi dettagli ke vengono tirati fuori proprio x conversare e sapere, anke in senso umoristico, il parere dell'altro!? Ma se si salta addosso così iniziando a dire ke è 1 cretinata e tt il resto!!
                      Se volete proprio rompere le scatole, allora andate anke su altre conversazioni + semplici!!
                      E poi, senza offesa x nessuno, spero(!!), ma è 1 forum su 1 cartone animato, cosa volete ke ci sia di così particolarmente serio??
                      Tutte le discussioni, se vogliamo, possono essere criticate, ma se si passa il tempo a criticare e basta allora cosa cavolo ci si sta a fare??????

                      X quelli ke hanno risposto da xsone CIVILI e senza skernire cm degli infantili: BRAVI!!

                      X quello ke riguarda la domanda: nn avevo mai pensato a questo fatto della rete!!

                      1 Bacio!!

                      Bravissima, hai detto molto bene e hai tutta la mia stima! Ho voluto mettere anche in risalto una frase che hai detto perchè era quello che volevo intendere io: è un cartone, e come tale non credo che ci siano molte cose serie... poi si tratta anche di dragon ball quindi figuriamoci , tra fusioni, trasformazioni varie e animali che parlano... e a tal proposito ho voluto aprire una discussione che sì, in effetti non è molto seria, proprio come il cartone in sè! Poi cmq è stato rilevato come errore fatale una cosa che sempre riguarda Bulma e il palazzo di Dio: il fatto che Bulma con il suo aereo non poteva raggiungerlo in quanto semplici mezzi di trasporto non possono raggiungere tale elevatezza (se non erro lo dicono anche nella prima serie)... in tal caso non si tratta pure questo di un errore stupido? Eppure viene rivelato come errore serio! Vi dirò, quando io stavo guardando la puntata del fatto del cellulare, ho pensato "Vabbè, non ci sarà rete, magari utilizzeranno i poteri di Dende per chiamare Trunks!", e invece non è stato così, e ovviamente l'ho segnalato come errore, ma ho pensato cmq che era un cartone animato, perciò non l'ho segnalato nella sezione "Errori di Toriyama"! Questo topic aveva il semplice scopo di oggetto di discussione, poi è stato trasformato in un putiferio e attacchi verso di me... non era per questo che avevo aperto sto topic! Ad ogni modo, ringrazio coloro che hanno risposto decentemente alla mia domanda senza ulteriori attacchi! Sì, magari tutto è possibile sul santuario di Dio... i suoi poteri vanno oltre l'inimmaginabile (come ha già detto Yuki)!
                      sigpic

                      Comment


                      • #71
                        Beh mi sembra che in questo topic ci siano state troppe liti... è vero che forse non è un argomento molto profondo su cui discutere, ed è anche vero che è solo un cartone, però noi siamo qui per parlare di Dragon Ball, no? In fondo ha fatto notare una cosa che a molti era sfuggita... per il resto hanno già detto abbastanza gli altri..
                        Per quanto riguarda la domanda, anch'io penso che quel cellulare fosse dotato di qualcosa per ricevere ovunque... se ci pensate resiste anche all'acqua, visto che Videl ci si era tuffata...
                        E' anche vero che questa scena è only anime (cosa che nessuno ha fatto notare...)


                        Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                        SI CM NELLA FF DI FELESET xdxxdxdx
                        Wow! Qualcuno che mi pubblicizza!!

                        Originariamente Scritto da panny999 Visualizza Messaggio
                        "ci mancano solo goku e company sulla terra" magari, si incontrerebbe tanta bella (°ç°) gente
                        Allora la mia ff per te sarebbe perfetta!

                        Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                        beh decisamente in un cartone succede di tutto cmq hanno gia risposto gli altri...in modo accogliente doh gotranks s'impegna

                        p.s. bel posto cmq sn ritornata penso ke ho sbagliato ad andarmene ma ora il forum rinasce e cosi anke gli utenti ritorneranno
                        Che bello sei tornata a postare!!! Bravissima!
                        sigpic

                        Comment


                        • #72
                          pronto e un cartone

                          Comment


                          • #73
                            Il mondo di DragonBall è tecnologicamente molto più avanzato del nostro, forse si potrebbe spiegarlo così ^_-
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              Il mondo di DragonBall è tecnologicamente molto più avanzato del nostro, forse si potrebbe spiegarlo così ^_-
                              Come? su un sito ho letto ke sono + o - nel 700 (a quell'epoca ci dovrebbero essere i cavalieri)
                              sigpic

                              Comment


                              • #75
                                Si e un cartone dove si dice sempre "Tanto c'è shenron"-.-
                                Dopo il successo del 103° torneo Tenkaichi,arriva il 206° torneo Tenkaichi.Quando?prossimamente in Tenkaichi 3
                                http://it.youtube.com/watch?v=BRTeQDpeAf4

                                Comment

                                Working...
                                X