Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Bulma come fa a chiamare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggio
    sarà un cellulare satellitare
    Questa mi ha piegato
    sigpic

    Comment


    • #77
      MA IO SONO STATO QUASI IN CIMA ALL'ETNA E IL MIO TELEFONINO KIAMAVA BENISSIMO, E SE IL PALAZZO DI BALZAR è ALTO KILOMETRI E KILOMETRI TORY DOVEVA ESSERE
      sigpic

      Comment


      • #78
        è vero, dovrebbero esserci i cavalieri.. è x questo ke stupisce ke sti tizi vadano in giro cn makkine volanti e oggeti kiusi in 1 capsuletta!!

        Cmq, piccola cosa Goku Ssj4' S Wife(nn so se il nome è giusto!!:P): sn d'accordo su tutto quello ke hai detto, tranne 1 cosa: Bulma nn raggiunge il Palazzo di Dio cn l'elicottero, ma cn il teletrasporto di Goku...

        1 Bacio!!
        sigpic

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
          Per prima cosa vorrei kiederti quanti anni hai....!!! seconda cosa passa meno tempo davanti alla TV a guardare cartoni animati!!! terzo: ma come si fa ad aprire un topic di questo generee Forse ho capito è dragonball ke fa questo effetto!!! Mi sa ke dovrò scrivere una lettera alla mediaset e dirgli di nn trasmettere + puntate di dragonball. Almeno gamesurf si libererebbe un pò da questi topic inutili degli "errori di dragonball" -.-'' Io nn riesco proprio a capire.... come si fa a discutere di errori su un cartone animato!!! Ma andate a farvi una passeggiata tutti quelli ke passano 3/4 della propria vita cercando il pelo nell'uovo ad un cartone animato....
          più del topic in sè...è indecorosa questa tua risposta...non so se nella vita reale sei cosi e neanche mi interessa ma dovresti avere un po' più di rispetto...se reputi l'argomento non interessante non postare, oppure come da te stesso suggerito...vai a farti una passegiata ^^

          sinceramente anche io appena ho visto il cellulare ho pensato subito che fosse una cosa impossibile a quell'altezza avere campo , ma è appunto un cartone animato e DB, sopratutto, è pieno di errori di questo tipo
          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggio
            Come? su un sito ho letto ke sono + o - nel 700 (a quell'epoca ci dovrebbero essere i cavalieri)
            Ma secondo me non si riferisce al 700 d.C....
            Ricordatevi che in Giappone non sono cristiani, quindi hanno un altro calendario.... e comunque il mondo di Dragon Ball è diverso dal nostro, qualunque anno sia!
            sigpic

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
              più del topic in sè...è indecorosa questa tua risposta...non so se nella vita reale sei cosi e neanche mi interessa ma dovresti avere un po' più di rispetto...se reputi l'argomento non interessante non postare, oppure come da te stesso suggerito...vai a farti una passegiata ^^

              sinceramente anche io appena ho visto il cellulare ho pensato subito che fosse una cosa impossibile a quell'altezza avere campo , ma è appunto un cartone animato e DB, sopratutto, è pieno di errori di questo tipo
              Grandissimo...la tua diplomazia è d'esempio per questo topic dimenticato dalle leggi dell'educazione

              Comment

              Working...
              X