Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il ssj leggendario esiste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma in un certo senso si potrebbe considerare anche la fusion tra goku e vegeta ( vegetto o gogeta ) come il super sayan della leggenda no? Non teme rivali e non va oltre lo stadio di super sayan....

Comment

io penso sia goku..d altronde è lui il protagonista
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
        si, è un pochetto più forte di kid bu, ma gohan riesce lo stesso a sconfiggerlo, come gotenks
        super bu è meno forte d kid bu xke gohan ha la stessa forza d 1 ssj3,sl ke dura x sempre.

Comment

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
          io penso sia goku..d altronde è lui il protagonista
          idem!

Vogilo farvi alcune domande,se é vero che il ssj leggendario nasce ogni 1000 anni, facendo un calcolo,che sia broly o goku o qualc'unaltro, nella storia dei saiyan ci dovrebbe essere stato qualc'uno prima nel calcolo che si dovrebbe fare,no? Poi il ssj leggendario che ha di particolare, molti di voi dice che è uno stadio particolare alcuni dicono che é il più forte guerriero che sarebbe esitito, mi potete ris a queste mie domande? grazie.
          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
            idem!

Vogilo farvi alcune domande,se é vero che il ssj leggendario nasce ogni 1000 anni, facendo un calcolo,che sia broly o goku o qualc'unaltro, nella storia dei saiyan ci dovrebbe essere stato qualc'uno prima nel calcolo che si dovrebbe fare,no? Poi il ssj leggendario che ha di particolare, molti di voi dice che è uno stadio particolare alcuni dicono che é il più forte guerriero che sarebbe esitito, mi potete ris a queste mie domande? grazie.
            Tenterò di dare una spiegazione logica basata sui fatti di DBZ, dato che de facto il SSJ Leggendario non esiste ancora (nell'universo di Db).
            Per come la vedo io, ho già spiegato che i primi tre livelli SSJ sono normali livelli per aumentare la potenza spendendo molta energia (es il SSJ3, alla fine Goku è stanco e sudato come non mai).
            Dopo questi tre stadio, ci sono quelli avanzati, cioè il SSJ4 e gli ipotetici SSJ5 e 6, che però nessuno di noi ha visto, ma possiamo benissimo immaginarli basandoci sul quarto livello.
            Questi livelli a mio avviso differiscono dai "normali" per il diverso modo di impiegare la potenza spirituale: un SSJ4 fa molta meno fatica a tenere questo stadio rispetto a un SSJ3, e questo si nota subito dato che Goku quando oltrepassa il secondo livello smuove mari e monti, a differenza di un SSJ4, la cui potenza è elevatissima ma "contenuta" all'interno della stessa aura.
            Sulla base di quanto detto, il SSJ Leggendario dovrebbe possedere una potenza ben aldilà dello stesso SSJ6, altrimenti se fosse un semplice SSJ non sarebbe appunto leggendario.
            Il SSJ Leggendario è sicuramente qualcosa di mostruoso perchè, se ricordate la Leggenda, si parlava di un essere capace di distruggere intere galassie in un colpo solo. Certo, anche Broly riesce a fare una cosa simile (e se lo vorrebbe anche Goku), ma questo non vuol dire che sia uno di loro il SSJ della Leggenda.
            In parole povere il SSJ Leggendario non è uno stadio ben preciso, o meglio è uno stadio ma a parte, che solo pochi, pochissimo saiyan raggiungono nell'arco di milioni di anni. Si potrebbe definirlo uno stadio "Divino" , sicuramente in grado di piegare la materia a suo piacimento (e non sto parlando di distruggere pianeti, bensì di modificare la struttura stessa dell'Universo).
            Questo per come la vedo io.
            Last edited by Zack Fair; 04 August 2007, 17:22.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
              Tenterò di dare una spiegazione logica basata sui fatti di DBZ, dato che de facto il SSJ Leggendario non esiste ancora (nell'universo di Db).
              Per come la vedo io, ho già spiegato che i primi tre livelli SSJ sono normali livelli per aumentare la potenza spendendo molta energia (es il SSJ3, alla fine Goku è stanco e sudato come non mai).
              Dopo questi tre stadio, ci sono quelli avanzati, cioè il SSJ4 e gli ipotetici SSJ5 e 6, che però nessuno di noi ha visto, ma possiamo benissimo immaginarli basandoci sul quarto livello.
              Questi livelli a mio avviso differiscono dai "normali" per il diverso modo di impiegare la potenza spirituale: un SSJ4 fa molta meno fatica a tenere questo stadio rispetto a un SSJ3, e questo si nota subito dato che Goku quando oltrepassa il secondo livello smuove mari e monti, a differenza di un SSJ4, la cui potenza è elevatissima ma "contenuta" all'interno della stessa aura.
              Sulla base di quanto detto, il SSJ Leggendario dovrebbe possedere una potenza ben aldilà dello stesso SSJ6, altrimenti se fosse un semplice SSJ non sarebbe appunto leggendario.
              Il SSJ Leggendario è sicuramente qualcosa di mostruoso perchè, se ricordate la Leggenda, si parlava di un essere capace di distruggere intere galassie in un colpo solo. Certo, anche Broly riesce a fare una cosa simile (e se lo vorrebbe anche Goku), ma questo non vuol dire che sia uno di loro il SSJ della Leggenda.
              In parole povere il SSJ Leggendario non è uno stadio ben preciso, o meglio è uno stadio ma a parte, che solo pochi, pochissimo saiyan raggiungono nell'arco di milioni di anni. Si potrebbe definirlo uno stadio "Divino" , sicuramente in grado di piegare la materia a suo piacimento (e non sto parlando di distruggere pianeti, bensì di modificare la struttura stessa dell'Universo).
              Questo per come la vedo io.
              quoto e quoto
              I Miei Super Livelli

Comment

devi capire ke il gt è un'orrenda cavolta!!(peggio dell'af)
                sigpic

Comment

Il ssj della leggenda è Goku nella saga di Freezer, cioè il punto in cui doveva terminare Dragon ball. Continuando è normale che la leggenda non vada più considerata.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                    Il ssj della leggenda è Goku nella saga di Freezer, cioè il punto in cui doveva terminare Dragon ball. Continuando è normale che la leggenda non vada più considerata.
                    infatti... quoto...

e poi hanno introdotto Broly per rifarsi dell'errore... ma invano... che caos...
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Nico92 Visualizza Messaggio
                      Dici a me?
                      esatto!
                      last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                        devi capire ke il gt è un'orrenda cavolta!!(peggio dell'af)
                        Ripeto, io parlo contando tutto, sia i movie, sia il Gt, sia un'ipotetico AF. Che siano cazzate immani è un altro discorso.

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          E chi non le rispetta...
                          Solo che ogni tanto è meglio cambiare no?
                          Va bene volere un altra serie, ma dirlo sempre non aiuta molto!
                          Comunque, proprio perchè la leggenda del Ssj è una leggenda, non si saprà mai con certezza chi lo è veramente.
                          ma non e che per forza debbano fare dragon ball af ma qualcosa di diverso!!!!
                          E POI L'AVEVO DETTO NON CONDANNATEMI (QUANDO HO SCRITTO QUELLA FRASE!!!!!!! )
                          sigpic

Comment

è Goku perchè DB doveva finire con la morte di Frieza, colui che ha sterminato la razza saiyan perchè temeva la loro potenza e perchè spaventato dal super saiyan della leggenda.
                            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

se dobbiamo contare anke il gt...beh...il ssj leggendario è ancora avvolto nel mistero....
                              deve essere l'essere più forte dell'universo e non avere rivali quindi non è broli(perchè alla fine è sconfitto) ne goku ssj4 ( perchè non è più forte di omega shenron) e le fusion non contano!

sarebbe interessante anche sapere qualcosa dei precedenti super sayan. se la leggenda è nata questo vuol dire ke è esistito almeno un ssj prima dei vari goku ecc.
                              sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Allora, prima ho letto che mi han risposto: "Grazie, lo sappiamo che il ssj leggendario era goku nella saga di freezer, ci stiamo scervellando per..."
                                Ma allora, se uno sa che si sta ponendo un problema su qualcosa che non è, ossia scervellando su qualcosa che non era stato programmato nemmeno da Akira, si sta cercando di INVENTARE una storia di sana pianta.
                                Se io so che il SSJ Leggendario si riferiva alla saga di Freezer, allora non sto cercando una verità, sto cercando una spiegazione plausibile, tirata tirata, per dare senso a questa leggenda, quando non era contemplato che l'avesse.
                                Quindi è proprio una perdita di tempo, ma è una curiosità, lo riconosco.
                                Bisogna però partire dal presupposto che si sta cercando una spiegazione personale non contemplata in DBZ stesso, questo è stato fatto solo da alcuni di quelli che han postato, su questo bisogna specificare

Considerando solo DBZ, il SSJ Leggendario è Goku, per via del fatto che da solo raggiunge il livello di SSJ3, che NON è però il suo limite. Gohan arriva al massimo del potenziale tramite il mystic, ma se goku lo facesse andrebbe ben oltre, con tutta probabilità, perchè il mystic è al 100%, il ssj3 è uno degli stadi.
                                Se si considera anche DBGT, l'ipotesi trova veridicità: il livello massimo limite di Goku era ben superiore al SSJ3, dato che riesce ad arrivare SSJ4.
                                E' lui il SSJ leggendario, per forza di cose: Vegeta arriva a quel livello solo col "doping" di Bulma.
                                Se si vuole andare oltre, allora si va veramente nell'insensatezza: già si sta cercando di creare una storiella presupponendo che è tutta curiosità e inventiva e non è contemplata nella storia di DB, se poi bisogna pure farlo in base a serie che non sono mai esistite, mi pare veramente tutta fantasia
                                Se sia questo il divertimento, ok, ma diventa tutto soggettivo e non oggettivo
                                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Working...
                                X