Originariamente Scritto da Timo
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Ti prego...non ho voglia di continuare un discorso su cose ridicole,neanche tu stai mostrando prove,e basandoti su quello che può dire Goku non farai molta strada
No, per capire i valori di forza si prende in considerazione ogni fatto o parola, è chiaro!!!
oltretutto io nn ricordo proprio che goku abbia detto che gotenks è più forte di lui ssj3 a potenza trattenuta,afferma solo che la fusione con i potara sarebbe stata molto potente
i ragazzi NON superano Goku e non mi stancherò mai di affermarlo,cerca di trovare prove realmente concrete,anche perchè certe parole vanno viste anche ne lcontesto in cui vengono dette,Goku può dire una cosa ma non è detto che poi n nriesca a farne un altra,e tu ti stai basando solo su questo,che può essere paragonato ad ARIA qualcosa di inconsistente
Appunto, nel contesto di DB Gotenks che è una Fusion è l'eroe che Goku ha scelto per sconfiggere Majin Bu perchè sa che sarà più forte di lui e lo dice pure in vari modi: "Fra 3 girni apparirà uno più forte di me" ma anche "quei ragazzi sono migliori di me" ecc.
Il contesto è questo, un contesto dove Goku non è più il protagonista e lascia tutto nelle mani dei ragazzi...
E poi bastano i fatti, anzi, ne basta uno per dimostrare ciò che dico... Basta paragonare Goku e Gotenks in forma SSJ1 e si vede bene la differenza tra i due...
Gohan è un pollo si è fatto assorbire,e sicuramente ha meno esperienza e astuzia di un goku ssj3 che supera abbondantemente se stesso contro un nemico come KID BU che è molto più pericoloso e potente di un super bu che si diverte a fare il pagliaccio...
Io mi affido ai miei occhi e ai livelli proposti su siti grandi come questo..e queste due cose sono contro le tue idee...
In realtà c'è gente che è stata accondiscendente con i fans di Goku e per essere buoni lo hanno messo al livello di Gohan, ma io invece dico le cose come stanno e vi dimostro che sta parecchio sotto...
E non parliamo di abilità, esperienza o altro, solo di potenza!!!
Originariamente Scritto da Timo
Visualizza Messaggio
1) gotenks ssj ha dato un po di guai a super bu ed e sicuramente più forte o pari a goku ssj2 e la prova è la seguente:
vol.41 pag.87 gotenks ssj con i fantasmi ha provocato a super bu gli stessi danni che majin vegeta con l'auto distruzione ha fatto a fat bu, e fat bu è più debole di super bu, quindi vuol dire che gotenks ssj è più forte di majin vegeta e di conseguenza di goku ssj e ti sfido a rimuovere questa prova
2) gotenks ssj3 gli e le da di santa ragione a super bu e meglio ancora gli e le da mystik gohan e non ce nulla da ridire
come detto già gotenks ssj è già più forte di goku ssj2 fisuriamoci gotenks ssj3 non ce paragone
come detto già gotenks ssj è già più forte di goku ssj2 fisuriamoci gotenks ssj3 non ce paragone
3) vol.41 pag 227, goku per pararsi da un pugno di super bu si rannicchia come un pistola! mentre gohan ha resistito per un lungo periodo di tempo, ricevendo pugni calci e stritolamenti
4)vol.42 pag.56 goku dice CHIARAMENTE a vegeta "aspetta ancvhe se bu è tornato come quello di prima resta sempre un nemico contro il quale non possiamo competere;
e non venirmi a dire che intrendeva da ssj2 perchè se goku con il ssj3 l'avrebbe potuto sconfiggere avrebbe usato quella trasformazione senza troppi problemi!!
da quella frase si deduce chiaramente che goku ssj3 è più debole di super bu, cosa che gotenks ssj3 e mystik gohan avrebbero sconfitto senza tantissimi problemi
e non venirmi a dire che intrendeva da ssj2 perchè se goku con il ssj3 l'avrebbe potuto sconfiggere avrebbe usato quella trasformazione senza troppi problemi!!
da quella frase si deduce chiaramente che goku ssj3 è più debole di super bu, cosa che gotenks ssj3 e mystik gohan avrebbero sconfitto senza tantissimi problemi
basando su queste prove esce chiaramente che gotenks e gohan son più forti di goku...
queste sono prove non frasi sparate a caso solo perchè un personaggio mi sta simpatico
queste sono prove non frasi sparate a caso solo perchè un personaggio mi sta simpatico
Originariamente Scritto da goku super sayan III
Visualizza Messaggio
infatti ripeto che gotenks ha subito pochi colpi e è stato salvato dall'intervento dell'esercito
e chi dice che goku nn si riferisse ad un gotenks versione ssj2?
ricordo che stiamo parlando di una diffreneza di due livelli nn si può paragonare un ssj ad un ssj3 anche se si tratta di una fusion, anche perchè goten e trunks da soli saranno forse neanche un terzo di goku
E mi vorresti dire che Super Vegeth è pari a un normale SSJ1?
Dai ragazzi, sù...
Comment