Originariamente Scritto da 357 Magnum
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gotenks e la sua potenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioNon sono spider-man quindi non mi arrampico sugli specchi. L'unico problema è che voi siete in venti io da solo Cmq pensate quello che vi pare, non siete riusciti a convincermi. Mi spiace per voi
Se vuoi parteggiare per Goku limitati a ciò che concedrne i gusti personali... Puoi dire che Goku è molto più fiero, figo, mitico, affascinante, interessante, profondo, epico, esperto, leggendario, entusiasmante, emozionante, stupefacente, intrigante, spaziale, cosmico, astrale, DIVINO!!!!
Nessuno potrà contraddirti, anzi, in parte posso concordare su certi aspetti della figura di Goku...
Ma come potenza è inferiore a Gohan e Gotenks e non c'è modo di negarlo, per quanti sforzi possiate fare...sigpic
IN ORDINE DI FORZA
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioFinchè Toriyama non dirà Gohan è più forte di Goku allora ci crederò altrimenti si va per Goku visto il fatto che anche le vostre non è che siano prove schiaccianti
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioFinchè Toriyama non dirà Gohan è più forte di Goku allora ci crederò altrimenti si va per Goku visto il fatto che anche le vostre non è che siano prove schiaccianti
neghi la realtà...
c'è un provverbio che fa " non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace" io invece lo trasformo in " non è vero ciò che è vero, è vero ciò piace"
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioNon so non mi convincono del tutto le vostre prove schiaccianti ci sono dei punti oscuri che rovinano il tutto altrimenti mi sarei arreso. c'è qualcosa che mi puzza
Comment
-
scusate l' intromissione, ma non capisco cosa possa "puzzare".....
goku era forse di poco superiore a bu grasso? mystic Gohan è nettamente superiore a Super Bu, quindi direi che qui tutto profuma di rose-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
Sono prove schiaccianti eccome...
I personaggi con le loro parole o con fatti producono le seguenti espressioni:
Fat Bu >> Goku SSJ2/Majin Vegeta: si vede
Goku SSJ3 trattenuto <=> Fat Bu: Goku non può battere Fat Bu ma neanche può venire battuto da lui, più o meno parità...
Gotenks SSJ1 > Goku SSJ3 trattenuto: Goku dice a Majin Bu che dopo 3 giorni sarebbe apparso qualcuno (Gotenks SSJ1) più forte di lui (Goku SSJ3 trattenuto)
Gotenks normale <=> Goku SSJ2/Majin Vegeta: Majin Vegeta muore contro Fat Bu, Babidi dice a Goku che anche da SSJ2 sarebbe morto alla lunga con Fat Bu... Gotenks normale torna malridotto ma vivo
Gotenks SSJ1 >>>> Goku SSJ1: Gotenks resiste a Super Bu, Goku morirebbe in pochi secondi contro Fat Bu nella stessa forma e Fat Bu è molto più debole di Super Bu
Super Bu >>>> Fat Bu: Goku dice che Super Bu ha un'aura molto più potente di Fat Bu
Super Bu >> Goku SSJ3: Goku afferma di non avere alcuna possibilità contro Super Bu se non con la Fusion assieme a Vegeta
Gotenks SSJ3 >> Super Bu: si vede
Gotenks SSJ3 >>>> Goku SSJ3: Stessa differenza a parità di forma che da SSJ1, Gotenks SSJ3 domina su Super Bu contro cui Goku non può competere
Gohan Supremo >> Gotenks SSJ3: nel manga viene detto e la superiorità su Super Bu è netta
Gohan Supremo >>>>>> Goku SSJ3: basta rapportare Goku a Gotenks e poi Gohan schiaccia Super Bu, Goku non ci può competere
Goku SSJ3 max >> Fat Bu: Goku afferma che con il SSJ3 avrebbe battuto Fat Bu usando la massima potenza
Mi pare ci sia tutto e queste sono tutte prove prese dal manga...
Facendo un breve resoconto i rapporti di forza tra questi personaggi sono:
Gohan Supremo >> Gotenks SSJ3 >> Super Bu >> Goku SSJ3 max > Gotenks SSJ1 > Goku SSJ3 trattenuto <=> Fat Bu >> Goku SSJ2/Majin Vegeta <=> Gotenks normale
Spiegatemi come fate a smentire queste prove quando sono TUTTE supportate dal manga???Last edited by goldsaint13; 07 August 2007, 19:37.sigpic
IN ORDINE DI FORZA
Comment
-
Se l'intromissione è a favore della mia causa, non ti preoccupare, altrimenti, chi ti ha interpellato? (scherzo ovviamente)
Comunque da anni che lo diciamo, ma è difficile ammettere che il più forte è gohan, anch'io non riesco a sopportare il suo ruolo marginale nella serie GT
Gold, chiaro ed esplicito come sempre!
Comment
-
goku può "sembrare" più forte di gotenks perchè ha dimostrato una superiorità su fat bu evidente mentre gotenks per un tratto ha combattuto alla pari con super bu
il fatto è che non bisogna sottovalutare super bu
super bu era mille volte più forte di fat bu e gotenks è riuscito a batterlo
mentre goku gli avrebbe fatto il solleticofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment