Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks e la sua potenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono andato sul sito UFFICIALE di Dargon Ball Z e ho preso le descrizioni di Goku e Bu:
    Buu, or Majin Buu, was conjured into existence long ago by the evil wizard Bibidi. A powerful fighter who has destroyed many planets, Buu's rubbery body gives a him great advantage in battles. Like many of the villains in Dragon Ball Z, Buu exists in multiple forms, some more evil and more powerful than others.

Goku is the hero of Dragon Ball Z, the MOST POWERFUL warrior on Earth. When the Saiyans arrive, Goku learns the mysterious secret of his own past: he is a Saiyan formerly named Kakarot. Goku was sent to Earth as a baby to destroy the planet, but a head injury as a child scrambled Goku's programming. Instead of growing up to become a destructive super-warrior, he became innocent and pure of heart, fighting for good.Goku is peaceful, good natured, honest, loving to his family and friends, loyal, trustworthy, and brave. If he has a weakness, it is his trusting nature. He always finds the good in people when others don't see it, though Goku's enemies sometimes take advantage of his naive trust.

E parlano di tutta la serie Z

Cmq secondo logica una volta tolto mr bu doveva ritornare Evil bUU NO? invece si nota una forzatura.Goku può battere Super Bu perchè anche quando si trasformano la prima volta combinano le stesse cose: terremoti etc. . Solo che Super Buu è alla max potenza Goku no

Allora gli assorbimenti potenziano Buu solo quando quello assorbito è più forte o alla pari (come Gohan Gotenks, Piccolo non c'entra perchè ne assorbe la mente), non mi verrai a dire che il KAIOHSHIN più forte era potente quanto Goku ssj3 altrimenti mi metto a ridere
    Last edited by ; 08 August 2007, 14:22.

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
      per una volta non siamo d'accordo.
      volume 24 pag.46 vegeta dice chiaramente che ne nasce uno ogni mille anni
      per tutto il resto che hai postato ti quoto
      Si, vero, però dice che anche che si tratta di una credenza popolare diffusa fra i Saiyan... Ben diverso da una valutazione fatta sulla potenza di un guerriero essendo in grado di percepirne l'aura...

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
      Gold, io credo che il gotenks ssj sia forte comeil ssj2 o un po' di più, ma giusto poco...in quanto gotenks mette in difficoltà super bu ma solo con le tecniche, ma quando vanno al corpo a corpo le prende sempre e solo gotenks...cciò non toglie che gotenks ssj3 sia un lvello troppo alto per goku ssj3
      No, non può essere così, perchè Goku dice che ha una forza superiore alla sua da SSJ3 trattenuto che è più forte del SSJ2...
      Gotenks è vero che le prende, ma quello è Super Bu, il SSJ2 le prende allo stesso modo, ma da Fat Bu, qua è la differenza... Contro Super Bu non può farcela neanche Goku SSJ3 max, contro Fat Bu vincerebbe facilmente...

(P.S. ho fatto dei livelli, Vegeth mi viene solo 2 miliardi, ma mi sto avvicinando al livello reale che aveva in mente il tori)
      Sali ancora...

Majin Broly, hai ragione, la vignetta era umoristica, mi sa che gotenks abbia la forza di poco meno del goku ssj, altro che ssj2!!
      Se così fosse sarebbe finito come Gohan, invece è riuscito a fuggire... Credo che la sua differenza con Goku SSJ2 sia la stessa che c'è tra Gotenks SSJ1 e Goku SSJ3 max... Non altissima...
      sigpic
      IN ORDINE DI FORZA

Comment

• ti ripeto che il fatto che riesca a fuggire non può essere preso sul serio. Non sto smontando i tuoi ragionamenti, ma ti sto solo dicendo di non includere tra le tue prove qualcosa che in sè non voleva avere nulla di serio, come quella vignetta

Comment

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
          Goku is the hero of Dragon Ball Z, the MOST POWERFUL warrior on Earth. When the Saiyans arrive, Goku learns the mysterious secret of his own past: he is a Saiyan formerly named Kakarot. Goku was sent to Earth as a baby to destroy the planet, but a head injury as a child scrambled Goku's programming. Instead of growing up to become a destructive super-warrior, he became innocent and pure of heart, fighting for good.Goku is peaceful, good natured, honest, loving to his family and friends, loyal, trustworthy, and brave. If he has a weakness, it is his trusting nature. He always finds the good in people when others don't see it, though Goku's enemies sometimes take advantage of his naive trust.

E parlano di tutta la serie Z
          Parla in generale... Gohan gli è superiore sia alla fine della saga di Cell che alla fine di quella di Majin Bu...

Non ti dannare a cercare, Gohan è superiore a Goku, accettalo...

Cmq secondo logica una volta tolto mr bu doveva ritornare Evil bUU NO? invece si nota una forzatura.
          E' quello che pensava Vegeta, invece si sono annullati gli assorbimenti...

Goku può battere Super Bu perchè anche quando si trasformano la prima volta combinano le stesse cose: terremoti etc. . Solo che Super Buu è alla max potenza Goku no
          NO, GOKU NON PUO' BATTERE SUPER BU!!! Lo dice lui stesso quindi è inutile che lo smentisci!!! Lo può battere solo fondendosi con Vegeta... Non attaccarti a cose inutili... Vegeta quando combatte la prima volta con Goku combina terremoti ecc. Trunks quando si trasforma contro Freezer no e allora?
          sigpic
          IN ORDINE DI FORZA

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            ti ripeto che il fatto che riesca a fuggire non può essere preso sul serio. Non sto smontando i tuoi ragionamenti, ma ti sto solo dicendo di non includere tra le tue prove qualcosa che in sè non voleva avere nulla di serio, come quella vignetta
            Infatti per me quella non è una prova ma solo un indizio... Come il fatto che Goku SSJ3 non sa come difendersi da Super Butenks mentre Gohan regge la battaglia, è solo un indizio... Le prove sono altre...
            sigpic
            IN ORDINE DI FORZA

Comment

Allora gli assorbimenti potenziano Buu solo quando quello assorbito è più forte o alla pari (come Gohan Gotenks, Piccolo non c'entra perchè ne assorbe la mente), non mi verrai a dire che il KAIOHSHIN più forte era potente quanto Goku ssj3 altrimenti mi metto a ridere
              E invece magari era giusto un pochetto più debole di goku ssj3, lo voleva pigliare per avere una mente, ma gli s'è rivolto contro:non aveva ancora la ragione e la sua potenza era per di più aumentata, cosi è stato costretto a assorbire qualcuno notevolmente più debole di lui, in cambio della ragione
              E' un'ipotesi possibile!
              Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
              Sali ancora
              COn freezer max al livello di 12 milioni, già tanto che vegeth mi arriva cosi tanto

Comment

• Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
                bu .Goku può battere Super Bu perchè anche quando si trasformano la prima volta combinano le stesse cose: terremoti etc. . Solo che Super Buu è alla max potenza Goku no
                goku non può battere super bu senza la fusion.
                può anche essere in grado di scatenare terremoti quando si trasforma ma se è inferiore è inferiore.
                se glielo chiedi a gotenks
                anche lui sarebbe capace di scatenare terremoti.
                quello che conta è la forza combattiva e nel caso di goku inferiore a super bu
                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Beh che il KaiohSHin sia un pochetto più debole di goku ssj 3 mi fa ridere UAHAHAHAHAHAHAHAHA che cazzata
                  GIGANTESCA

Comment

Infatti per me quella non è una prova ma solo un indizio... Come il fatto che Goku SSJ3 non sa come difendersi da Super Butenks mentre Gohan regge la battaglia, è solo un indizio... Le prove sono altre...
                    Giusto, tant'è vero che Bu dice spesso "Com'è resistente" (dopo che gohan ha schivato una sua kamehameha, oppure "come mai continui a combattere? che senso ha vivere un secondo in più?" (quando gohan si rialza dai molti colpi di bu)
                    P.S. queste frasi vengono dal MANGA

Comment

Beh che il KaiohSHin sia un pochetto più debole di goku ssj 3 mi fa ridere UAHAHAHAHAHAHAHAHA che cazzata
                      GIGANTESCA
                      Come le tue prove che arrivano da altri siti o dagli OAV

Comment

• Non direi perchè anche gli OAV valgono come tutte le cose che riguardano DBZ non mi sembra ci sia scritto si parla solo di manga qui

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                          E invece magari era giusto un pochetto più debole di goku ssj3, lo voleva pigliare per avere una mente, ma gli s'è rivolto contro:non aveva ancora la ragione e la sua potenza era per di più aumentata, cosi è stato costretto a assorbire qualcuno notevolmente più debole di lui, in cambio della ragione
                          E' un'ipotesi possibile!
                          Si, infatti assorbire Buff Kaiohshin lo ha fatto diventare Buff Bu che è leggermente più forte anche di Super Bu, ma poi ha assorbito Fat Kaiohshin che lo ha reso Fat Bu, probabilmente con la stessa potenza di Super Bu ma quasi titalmente trattenuta e quindi più debole della forma base, Kid Bu...

Qualunque assorbimento potenzia Majin Bu, anche Super Bu + Piccolo è leggermente più forte di Super Bu ma Gohan può sconfiggere tranquillamente anche lui... Ma assorbire quel Fat Kaiohshin buono lo ha reso non in grado di esprimere la vera potenza... Infatti Kaiohshin dice appunto che in quanto buono e calmo ha portato ad una riduzione di potenza...

COn freezer max al livello di 12 milioni, già tanto che vegeth mi arriva cosi tanto
                          Ma Freezer max è 120 milioni...
                          sigpic
                          IN ORDINE DI FORZA

Comment

Ma Freezer max è 120 milioni...
                            Allora aggiungo uno zero a tutti
                            Se vuoi te li posto per mp (con lo zero mancante )

Comment

Non direi perchè anche gli OAV valgono come tutte le cose che riguardano DBZ non mi sembra ci sia scritto si parla solo di manga qui
                              Ma non sono scritte dall'autore originale quindi hanno valore relativo...

E' come se tu scrivi un libro e poi senza consultarti ci fanno un film cambiando delle cose a loro piacimento... Non credo che potrà avere lo stesso valore di quello che hai scritto tu...
                              sigpic
                              IN ORDINE DI FORZA

Comment

• Beh ma Tori li ha autorizzati infatti alla fin c'è scritto AUTHOR: Akira Toriyama
                                Cioè tu vorresti cancellare personaggi come Broly, Gogeta, Janenba Cooler. Beh allora sei un pò troppo FISSATO COL MANGA

Comment

Working...
                                X