Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks e la sua potenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Beh ma Tori li ha autorizzati infatti alla fin c'è scritto AUTHOR: Akira Toriyama
    Cioè tu vorresti cancellare personaggi come Broly, Gogeta, Janenba Cooler. Beh allora sei un pò troppo FISSATO COL MANGA
    Fissato con il manga
    Io ho letto tutti gli Harry Potter, hanno fatto i film che son da buttare rispetto al libro, poi metti che gente diversa dalla Rowling fa altre storie a sè stanti, facendo fare tutto a Harry perchè il protagonista.
    Però aggiungono anche molti personaggi
    Saran belli quanto vuoi i nuovi personaggi, ma vuoi mettere il libro vero con storie inventate da chi a acquisito i diritti?
    E' la cosa che è successo a dragon ball
    E autorizzato..ha ceduto i diritti, se li cedeva a me anch'io ero autorizzato a fare un Gt più bello

Comment

• Non proprio a me OAV e anime sembrano molto simili all'infuori della linea temporale
      Essere fissati è sempre un difetto
      A me sembra che ufficialmente Tori si è schierato contro solo al Gt non agli OAv ecco perchè io li considero
      Last edited by ; 08 August 2007, 14:57.

Comment

Non proprio a me OAV e anime sembrano molto simili all'infuori della linea temporale
        All'infuori della linea di potenza, all'infuori di questo e all'infuori di quello
        Mettiamo in chiaro le differenze:
        Negli OAV ci sono combattimenti lampo (come nella saga di Bu) con l'unica differenza che sti combattimenti son fatti di colpi energetici, molto noiosi da vedere...
        Negli OAV (come nel 13) sono calpestati i livelli di potenza, che gotenks ferisca hildegarn tanto da obbligarlo a farlo trasformare, mentra mystic gohan non gli fa un graffio (se guardi nel manga gotenks stesso dice che gohan è più forte) è una minchiata!
        Negli OAV come hai fatto notare ci sono molte somiglianze con il manga (copiature?O__o): Goku che di fronte a un nemico più forte di lui deve usare la Genkidama(vari OAV), Goku che si trasforma in ssj come ha fatto con Freezer(Cooler), Goku che incoraggia gohan a usare tutta la sua potenza(ritorno di Broli)...
        Non ti sembrano troppo "vicini" rispettivamente a Bu, A Freezer, e a Cell?
        io onestamente li trovo MOOOLTO vicini
        Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
        Essere fissati è sempre un difetto
        Non lo sei anche tu con la convinzione che gli OAV siano ben fatti e che Goku sia il migliore?

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
          Fissato con il manga
          Io ho letto tutti gli Harry Potter, hanno fatto i film che son da buttare rispetto al libro, poi metti che gente diversa dalla Rowling fa altre storie a sè stanti, facendo fare tutto a Harry perchè il protagonista.
          Però aggiungono anche molti personaggi
          Saran belli quanto vuoi i nuovi personaggi, ma vuoi mettere il libro vero con storie inventate da chi a acquisito i diritti?
          E' la cosa che è successo a dragon ball
          E autorizzato..ha ceduto i diritti, se li cedeva a me anch'io ero autorizzato a fare un Gt più bello
          Quoto!
          sigpic

Comment

• No perchè io considero tutto l'universo Dragon Ball voi invece siete FISSATI solo con una galassia di DB è per questo che non mi convinco della vostra tesi. Ve ne state lì in un angolo con i giornaletti come scudo invece di capire che DB non è solo fumetto

Comment

Allora aggiungo uno zero a tutti
              Se vuoi te li posto per mp (con lo zero mancante)
              Ok, grande!!!

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
              Beh ma Tori li ha autorizzati infatti alla fin c'è scritto AUTHOR: Akira Toriyama
              Cioè tu vorresti cancellare personaggi come Broly, Gogeta, Janenba Cooler. Beh allora sei un pò troppo FISSATO COL MANGA
              Autorizzati si ma non fatti... Cancellare no, adattare si...
              Broly non può esistere nella nostra era, andava fatto che era il SSJ di 1000 anni fa imprigionato da qualche parte o ibernato...
              Gogeta va bene, è la Fusion tra Goku e Vegeta che avrebbero fatto contro Super Bu se Vegeta avesse voluto...
              Janemba va bene... Quei demoni dell'aldilà esistono ed è vero che la malvagità dei cattivi viene accumulata...
              Cooler deve essere più debole di Freezer o comunque molto molto simile, non può essere molto più forte perchè è Freezer il più forte dello spazio...
              sigpic
              IN ORDINE DI FORZA

Comment

No perchè io considero tutto l'universo Dragon Ball voi invece siete FISSATI solo con una galassia di DB è per questo che non mi convinco della vostra tesi. Ve ne state lì in un angolo con i giornaletti come scudo invece di capire che DB non è solo fumetto
                No, noi semplicemente diciamo che il manga è l'opera originale quindi tutto ciò che va in contrasto con essa è da prendere con le pinze...
                sigpic
                IN ORDINE DI FORZA

Comment

No perchè io considero tutto l'universo Dragon Ball voi invece siete FISSATI solo con una galassia di DB è per questo che non mi convinco della vostra tesi. Ve ne state lì in un angolo con i giornaletti come scudo invece di capire che DB non è solo fumetto
                  E invece lo è, partorito dalla mente di Akira Toriyama, il cui bellissimo manga (a mio parere, c'è gente che preferisce altre cose) è stato usurpato da gente che ne sa molto meno di me su livelli e cose varie...usando il paragone di prima, vuoi giudicare Harry POtter guardando il film o leggendo il libro? Leggendo l'opera originale, oppure guardando i prodotti meno accurati di una mente altrui?
                  Credo che tu dia la risposta corretta
                  E se tu non consideri l'opera originale, ma gli altri prodotti, è più errato della nostra convinzione

Comment

• Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
                    Ok, grande!!!

Autorizzati si ma non fatti... Cancellare no, adattare si...
                    Broly non può esistere nella nostra era, andava fatto che era il SSJ di 1000 anni fa imprigionato da qualche parte o ibernato...
                    Gogeta va bene, è la Fusion tra Goku e Vegeta che avrebbero fatto contro Super Bu se Vegeta avesse voluto...
                    Janemba va bene... Quei demoni dell'aldilà esistono ed è vero che la malvagità dei cattivi viene accumulata...
                    Cooler deve essere più debole di Freezer o comunque molto molto simile, non può essere molto più forte perchè è Freezer il più forte dello spazio...
                    Sottovaluti l'ego di Freezer...a parte il fatto che probabilmente Cold è più forte di lui,ma poi Freezer nel manga dice pure a Goku che solo i suoi famigliari avrebbero potuto metterlo al tappeto più velocemente (o una cosa simile)quindi non è detto che Freezer sia veramente il più forte...

Poi scusa,ti immagini se Freezer dicesse "Io sono il più forte dello spazio,conquisterò tutto e otterrò la vita eterna...però mio fratello è più forte di me"?
                    Tra l'altro tutti i Kaiohshin era superiori a lui,e pure Darbula...
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

No, noi semplicemente diciamo che il manga è l'opera originale quindi tutto ciò che va in contrasto con essa è da prendere con le pinze...
                      Assolutamente vero...poi gli OAV sono fatti male...gli unici due riusciti veramente bene sono stati i due special (uno poi era raccontato per intero nel manga,con l'unica differenza che Trunks nel film si trasforma in SSJ con la morte di Gohan,mentre nel manga durante gli allenamenti...[e qua ci và un punto a favore del film ])

Gli altri hanno sempre qualcosa che non và...
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Bravo!

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                        E invece lo è, partorito dalla mente di Akira Toriyama, il cui bellissimo manga (a mio parere, c'è gente che preferisce altre cose) è stato usurpato da gente che ne sa molto meno di me su livelli e cose varie...usando il paragone di prima, vuoi giudicare Harry POtter guardando il film o leggendo il libro? Leggendo l'opera originale, oppure guardando i prodotti meno accurati di una mente altrui?
                        Credo che tu dia la risposta corretta
                        E se tu non consideri l'opera originale, ma gli altri prodotti, è più errato della nostra convinzione
                        Quoto tutto!
                        Secondo me gli oav non sono al livello del manga... alcuni hanno parti carine, ok, ma succede tutto velocemente e i personaggi hanno personalità che non rispecchiano sempre quelle originali...
                        A me piacciono alcuni only anime, perchè comunque approfondiscono la storia... non mi piacciono quelli che la cambiano!
                        sigpic

Comment

• Ma tu ti rendi conto che paragoni un LIBRO con un FILM. Il film non può mai essere come il libro originale, causa scene noiose, pochhi effetti speciali, tempo etc. Un manga è un cartone non in movimento. per farlo diventare cartone basta creare le immagini che creino il movoimento e il gioco è fatto. Poi ripeto Akira non si è lamentato MAI degli OAV mentre del Gt (e ha ragione) si è detto non soddisfatto perciò non vedo il motivo per cui non si possono considerare.
                          Se il maestro approva,
                          è valida come prova

Comment

Ma tu ti rendi conto che paragoni un LIBRO con un FILM. Il film non può mai essere come il libro originale, causa scene noiose, pochhi effetti speciali, tempo etc. Un manga è un cartone non in movimento. per farlo diventare cartone basta creare le immagini che creino il movoimento e il gioco è fatto.
                            E aggiungendo parti che rovinano il tutto, come goku che dentro bu mette al tappeto Mystic Gohan....Lo hanno fatto

Comment

E aggiungendo parti che rovinano il tutto, come goku che dentro bu mette al tappeto Mystic Gohan....Lo hanno fatto
                              Beh magari non ssj ma da ssj3 lo avrebbe fatto

Comment

Ma tu ti rendi conto che paragoni un LIBRO con un FILM. Il film non può mai essere come il libro originale, causa scene noiose, pochhi effetti speciali, tempo etc. Un manga è un cartone non in movimento. per farlo diventare cartone basta creare le immagini che creino il movoimento e il gioco è fatto. Poi ripeto Akira non si è lamentato MAI degli OAV mentre del Gt (e ha ragione) si è detto non soddisfatto perciò non vedo il motivo per cui non si possono considerare.
                                Se il maestro approva,
                                è valida come prova
                                $$$$$

E inoltre come fai a considerare gli OAV?E' impossibile:

-Goku è diventato forte quanto quando ha affrontato Freezer senza nessun allenamento a gravità 100.
                                -Cell stranamente non esiste quando arriva Broly...
                                -Contro Janemba in teoria Vegeta dovrebbe essere vivo dato che lo scontro si è svolto dopo Majin Bu (che è stato citato nel film...).
                                -La spada di Trunks si scassa e viene perduta e poi ce la ritroviamo tra le palle...

Sono cose che vanno prese a parte,non puoi inserirle nella linea originale di DB quindi non puoi prenderle come esempi.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X