Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Bu O Bu Originale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

super bu è il più forte,punto e basta,se ci fato caso quando vegeta combatte contro kid bu riesce a resistere abbastanza da permettere a goku di caricare la sfera genkidama,invece contro il fat bu riesce a resistere un bel pò,quindi facendo un conto contro super bu avrebbe perso in 2 secondi,poi è quasi una legge fisica,se una cosa ha più strati(quindi più cose dentro facendo contro che è super bu)più e resistente e meno ne ha(come kid bu che non ha più niente al suo interno)più è debole e quindi si può rompere facilmente,quindi super bu è superiore
    sigpicNon lasciare che le lacrime attraversino il tuo viso,perchè la gente è cattiva e sulle rovine delle tue sconfitte,costruisce i muri delle sue vittoria....*Jim Morrison*

Comment

Kid Bu e Super Bu CON assorbimenti (Gohan o Gotenks)
      sigpic

Comment

è più forte Super Bu di Kid Bu, anche perchè Super Bu ha il controllo di se stesso invece Kid Bu è spietato, non ha un cuore è non capisce niente

Comment

hai ragione
          sigpic

Comment

No, perchè evil bu non è una trasformazione, è parte di bu grasso, loro staccano bu grasso, ed evil bu con lui, praticamente!

Comment

Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
              Ma si è già visto il momento in cui Goku sente la nuova potenza molto superiore di Super Bu?
              si ma dice solamente che sta succedendo qualcosa di strano sulla terra
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                si ma dice solamente che sta succedendo qualcosa di strano sulla terra
                Anime del Kaiser!

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                  Basta!!! Ormai mi hai convinto. TI ODIO . La scala è questa :
                  Mr. Satan (Il Campione dei Campioni DEVE essere primo. )
                  Super Vegeth (ho l'impressione che farò il tifo per lui quando spieza in due Gohan )
                  Vegeth
                  Bu Supremo
                  Butenks
                  Gohan Supremo (Ti odio. Si è pure sposato con Videl. Vegeth fallo fuori Così la prendo io Videl)
                  Gotenks ssj3
                  Super Bu
                  Kid Bu-Goku ssj3 (Ma che mi combini Goku??)
                  Gotenks ssj
                  Fat Bu - Goku ssj3 Trattenuto
                  Goku ssj2
                  Gotenks
                  Goku ssj

Credo che adesso vada bene. Ma l'hai mandata la mail al DBA???? Che li facciamo cambiare i livelli.
                  mi sà che pure così è sbagliata nel manga vegeth si trasforma subito in ssj contro bu supremo, qundi io direi che da normale arvrà una forza simile a quella di super bu

PS: io rimango dell'idea che gotenks ssj sia inferiore a fat bu
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    mi sà che pure così è sbagliata nel manga vegeth si trasforma subito in ssj contro bu supremo, qundi io direi che da normale arvrà una forza simile a quella di super bu

PS: io rimango dell'idea che gotenks ssj sia inferiore a fat bu
                    Ma anch'io!
                    La mia scaletta personale è:
                    Vegeth ssj>>>>Bu+gohan>>bu+gotenks>>Gohan saikyou no senshi>Gotenks ssj3>>Super Bu>Kid Bu-Goku ssj3 MAX>>Goku ssj 3 trattenuto>Fat Bu-Gotenks ssj
                    (non ho contato i valori normali delle fusioni, in quanto non vengono usate rispetto alle trasformazioni)

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                      Ma anch'io!
                      La mia scaletta personale è:
                      Vegeth ssj>>>>Bu+gohan>>bu+gotenks>>Gohan saikyou no senshi>Gotenks ssj3>>Super Bu>Kid Bu-Goku ssj3 MAX>>Goku ssj 3 trattenuto>Fat Bu-Gotenks ssj
                      (non ho contato i valori normali delle fusioni, in quanto non vengono usate rispetto alle trasformazioni)
                      Quoto anch'io. Per Vegeth forma normale mi sa che mi sono confuso. In realtà pensavo di non averlo messo. Gotenks ssj: può darsi è probebile che sia leggermente inferiore a Fat Bu

Comment

Quoto anch'io. Per Vegeth forma normale mi sa che mi sono confuso. In realtà pensavo di non averlo messo. Gotenks ssj: può darsi è probebile che sia leggermente inferiore a Fat Bu
                        Ti abbiamo convinto?!
                        Wow! Ce l'abbiamo fatta!

Comment

Direi di si. Però devi ammettere che il più forte di tutta la saga è Mr. Satan (il Campione dei Campioni). Almeno mi fai contento

Comment

Direi di si. Però devi ammettere che il più forte di tutta la saga è Mr. Satan (il Campione dei Campioni). Almeno mi fai contento
                            Su quello ti devo quotare

Comment

direi che ora che è stato risolto il dubbio si può quotare.

Comment

Ora sono soddisfatto.

Comment

Working...
                                X