super bu è il più forte,punto e basta,se ci fato caso quando vegeta combatte contro kid bu riesce a resistere abbastanza da permettere a goku di caricare la sfera genkidama,invece contro il fat bu riesce a resistere un bel pò,quindi facendo un conto contro super bu avrebbe perso in 2 secondi,poi è quasi una legge fisica,se una cosa ha più strati(quindi più cose dentro facendo contro che è super bu)più e resistente e meno ne ha(come kid bu che non ha più niente al suo interno)più è debole e quindi si può rompere facilmente,quindi super bu è superiore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Bu O Bu Originale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza MessaggioMa si è già visto il momento in cui Goku sente la nuova potenza molto superiore di Super Bu?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiosi ma dice solamente che sta succedendo qualcosa di strano sulla terra
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioBasta!!! Ormai mi hai convinto. TI ODIO . La scala è questa :
Mr. Satan (Il Campione dei Campioni DEVE essere primo. )
Super Vegeth (ho l'impressione che farò il tifo per lui quando spieza in due Gohan )
Vegeth
Bu Supremo
Butenks
Gohan Supremo (Ti odio. Si è pure sposato con Videl. Vegeth fallo fuori Così la prendo io Videl)
Gotenks ssj3
Super Bu
Kid Bu-Goku ssj3 (Ma che mi combini Goku??)
Gotenks ssj
Fat Bu - Goku ssj3 Trattenuto
Goku ssj2
Gotenks
Goku ssj
Credo che adesso vada bene. Ma l'hai mandata la mail al DBA???? Che li facciamo cambiare i livelli.
PS: io rimango dell'idea che gotenks ssj sia inferiore a fat bu"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiomi sà che pure così è sbagliata nel manga vegeth si trasforma subito in ssj contro bu supremo, qundi io direi che da normale arvrà una forza simile a quella di super bu
PS: io rimango dell'idea che gotenks ssj sia inferiore a fat bu
La mia scaletta personale è:
Vegeth ssj>>>>Bu+gohan>>bu+gotenks>>Gohan saikyou no senshi>Gotenks ssj3>>Super Bu>Kid Bu-Goku ssj3 MAX>>Goku ssj 3 trattenuto>Fat Bu-Gotenks ssj
(non ho contato i valori normali delle fusioni, in quanto non vengono usate rispetto alle trasformazioni)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMa anch'io!
La mia scaletta personale è:
Vegeth ssj>>>>Bu+gohan>>bu+gotenks>>Gohan saikyou no senshi>Gotenks ssj3>>Super Bu>Kid Bu-Goku ssj3 MAX>>Goku ssj 3 trattenuto>Fat Bu-Gotenks ssj
(non ho contato i valori normali delle fusioni, in quanto non vengono usate rispetto alle trasformazioni)
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioQuoto anch'io. Per Vegeth forma normale mi sa che mi sono confuso. In realtà pensavo di non averlo messo. Gotenks ssj: può darsi è probebile che sia leggermente inferiore a Fat Bu
Wow! Ce l'abbiamo fatta!
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioDirei di si. Però devi ammettere che il più forte di tutta la saga è Mr. Satan (il Campione dei Campioni). Almeno mi fai contento
Comment
Comment