Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ora mi avete convinto che quel bruttone di Super buu è più forte di Kid Buu!!! Contenti eh? ^^
Grandissima!!!! E poi tra i due non è che ci sia sta gran differenza...
Super Bu sembra Kid Bu da grande, infatti è la versione adulta e più potente...
Questo metterà fine a tt le discussioni: andate su qsto sito (http://www.dragonballworld.it/forze.htm )e guardate i livelli di forza tra super bu e kid bu e vediamo ki è + forte....se nn volete guardare ve lo dico io: Kid Bu!!!!!!!!
p.s.:nel sito kid bu è sotto la voce: Bu originale (senza cuore)
Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!
Allora se io domani faccio un sito e mi INVENTO i livelli di forza posso ribaltare tutto?
VE LO METTETE IN TESTA CHE QUEI LIVELLI SONO FALSIIIIIIII!!!!!!!
Questo semai pone fine al dibattito:
GOKU DICE CHIARAMENTE CHE SENZA UNIRSI A VEGETA NON HA SPERANZE CONTRO SUPER BU CHE QUINDI E' PIU' FORTE DI KID BU CON CUI GOKU COMBATTE ALLA PARI E DI PROPOSITO NON VUOLE FONDERSI A VEGETA PERCHE' NON E' PIU' L'AVVERSARIO DI PRIMA!!!!
Allora se io domani faccio un sito e mi INVENTO i livelli di forza posso ribaltare tutto?
VE LO METTETE IN TESTA CHE QUEI LIVELLI SONO FALSIIIIIIII!!!!!!!
Questo semai pone fine al dibattito:
GOKU DICE CHIARAMENTE CHE SENZA UNIRSI A VEGETA NON HA SPERANZE CONTRO SUPER BU CHE QUINDI E' PIU' FORTE DI KID BU CON CUI GOKU COMBATTE ALLA PARI E DI PROPOSITO NON VUOLE FONDERSI A VEGETA PERCHE' NON E' PIU' L'AVVERSARIO DI PRIMA!!!!
SUPER BU >>> KID BU
quasi quasi faccio un topik su questo argomento:"perkè sono sempre d'accordo con Goldsaint13?"
Questo metterà fine a tt le discussioni: andate su qsto sito (http://www.dragonballworld.it/forze.htm )e guardate i livelli di forza tra super bu e kid bu e vediamo ki è + forte....se nn volete guardare ve lo dico io: Kid Bu!!!!!!!!
p.s.:nel sito kid bu è sotto la voce: Bu originale (senza cuore)
ora mi spieghi come fai a dire che questi livelli sn esatti???!!!!!!! è impossibile! freezer alla seconda forma afferma di avere 1.000.000 come livello qunidi sn completamente sballati! L'unico livello esatto è quello dei saibamen.
PS: tu credi di + a quello che c'è scritto sul manga o ai primi livelli che trovi scrittti sulla rete??
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment