Originariamente Scritto da 357 Magnum
Visualizza Messaggio

Certo che Goku è grande. E' una legge universale. E' il primo ssj, il più forte sayan puro, è parte del guerriero più forte dell'universo (Vegeth), il padre del combattente più forte alla fine dello Z senza fusioni (Gohan), suo figlio si è sposato Videl (che culo, solo che ci penso lo supero due volte il limite), l'unico a raggiungere da SOLO il ssj3. Poi doveva diventare anche l'unico ssj4 (dallo schizzo di Toriyama) solo che poi nel.. nel... hai capito hanno fatto uno scempio. Cmq sì. mi sembra che sia un GRANDISSIMO

Originariamente Scritto da Hiper-Trunks
Visualizza Messaggio
Gohan però mi piace, Videl di più...

Originariamente Scritto da goku super sayan III
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan
Visualizza Messaggio
E del resto con Super Bu come vedi afferma di non avere alcuna possibilità senza fondersi, quando vuole affrontare Kid Bu è convinto di potercela fare 1 VS 1 e infatti da SSJ3 gli tiene testa egregiamente... Se Super Bu non fosse almeno di poco superiore a Kid Bu direbbe almeno di poterci competere alla pari 1 VS 1 ma invece Super Bu è più forte...
Basta sentire quello che dice Goku per capire la scala di forza dei Majin Bu...
Fat Bu - Goku dice: l'avrei battuto di certo
Kid Bu - Goku dice: posso competerci
Super Bu - Goku dice: non ce la posso fare, verrei ucciso
Chiaramente con il SSJ3 riuscirebbe a resistere un po' a Super Bu pur essendo inferiore, daltronde Gotenks SSJ1 che è inferiore a Goku SSJ3 alla massima potenza resiste a Super Bu e per quei 10 minuiti Goku riuscirebbe magari a resistere pur subendo diversi attacchi (un po' come Majin Vegeta con Fat Bu) ma poi alla fine verrebbe sconfitto... Diciamo che è come se Fat Bu fosse un SSJ2 e Super Bu fosse la sua trasformazione in SSJ3... Come Fat Bu era in vantaggio su Majin Vegeta=Goku SSJ2 sebbene l'avversario si facesse valere, lo stesso rapporto di forza si avrebbe tra Super Bu e Goku SSJ3 che riuscirebbe appena a resistere pur subendo giusto il tempo di durata della trasformazione...
Comment