Per me è più forte Kid Bu.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Bu O Bu Originale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza Messaggioé più forte super bu però kid bu è più figo.
@370 magnum: Peccato che ti abbiamo convinto, era bello quando discutevamo
Comment
-
Il più figo è senza dubbio Kid Bu >.>---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
devo ammettere che questa insieme all'altro topic è stata la discussione + bella e accesa di tutte da quando sn quìLast edited by goku super sayan III; 12 August 2007, 17:31."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
goku non ce l'avrebbe mai fatta contro super bu,anche senza i potenziamenti,già fat bu era più buono di fat bu ed era leggermente più debole di goku ssj3,invece gotenks da normale ce le ha prese di brutto da fat bu,quindi se si trasforma in ssj diventa leggermente più forte di goku ss3 trattenuto,invece se si trasforma in ssj3 gotenks poteva massacrarlo subito fat bu xkè dà parecchio filo da torcere a super bu,mentre goku essende poco più forte di fat bu avrebbe perso di brutto,invece contro kid bu ha usato la massima potenza ed erano quasi pari,anche se kid bu era un pò più forte di lui,quindi facendo un conti super bu è più forte di kid bu,poi contro kid bu ci combatte anche fat bu se non ricordo male e ce le prende di brutto anche lui,quindi super bu è migliore e non centra che è l'ultima trasformazione,xkè non lo è,l'ultima trasformazione è super bu con tutti gli assorbimenti,xkè kid bu è il bu originale creato da il padre di babidi,che poi si è evoluto il majin bu che ha più cuore che forza,poi + diventato super bu che è tutta cattiveria più una forza notevolmente superiore a fat bu che poi ha assorbito tutti gli altri e poi si è svuotato di tutto e di tutti ed è tornato kid busigpicNon lasciare che le lacrime attraversino il tuo viso,perchè la gente è cattiva e sulle rovine delle tue sconfitte,costruisce i muri delle sue vittoria....*Jim Morrison*
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioPer me fa più figura Super Bu!
@370 magnum: Peccato che ti abbiamo convinto, era bello quando discutevamo
Cmq il più figo è Butenks, anzi Goku ssj3 (è il mio subconscio )
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda è assolutamente più forte Kid Bu.
Goku quando dice di non poter battere Super Bu evidentemente sa che Bu,con i potenziamenti ottenuti,è troppo forte.Senza questi assorbimenti però credo che sarebbe riuscito a batterlo con il SSJ3.sigpic
Goten&Bra 4ever!
Membro del club anti-scamarcio!!
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioBasta!!! Ormai mi hai convinto. TI ODIO. La scala è questa :
Mr. Satan (Il Campione dei Campioni DEVE essere primo.)
Super Vegeth (ho l'impressione che farò il tifo per lui quando spieza in due Gohan)
Vegeth
Bu Supremo
Butenks
Gohan Supremo (Ti odio. Si è pure sposato con Videl. Vegeth fallo fuori
Così la prendo io Videl)
Gotenks ssj3
Super Bu
Kid Bu-Goku ssj3 (Ma che mi combini Goku??)
Gotenks ssj
Fat Bu - Goku ssj3 Trattenuto
Goku ssj2
Gotenks
Goku ssj
Alcuni commenti...
Mr. Satan (Il Campione dei Campioni DEVE essere primo.)
Super Vegeth (ho l'impressione che farò il tifo per lui quando spieza in due Gohan)
Gohan Supremo (Ti odio. Si è pure sposato con Videl. Vegeth fallo fuori
Così la prendo io Videl)
Credo che adesso vada bene. Ma l'hai mandata la mail al DBA???? Che li facciamo cambiare i livelli.
Originariamente Scritto da Hiper-Trunks Visualizza Messaggiosuper bu è il più forte,punto e basta,se ci fato caso quando vegeta combatte contro kid bu riesce a resistere abbastanza da permettere a goku di caricare la sfera genkidama,invece contro il fat bu riesce a resistere un bel pò,quindi facendo un conto contro super bu avrebbe perso in 2 secondi,poi è quasi una legge fisica,se una cosa ha più strati(quindi più cose dentro facendo contro che è super bu)più e resistente e meno ne ha(come kid bu che non ha più niente al suo interno)più è debole e quindi si può rompere facilmente,quindi super bu è superiore
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioDirei di si. Però devi ammettere che il più forte di tutta la saga è Mr. Satan (il Campione dei Campioni). Almeno mi fai contento
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioPer me è più fore Kid Bu.
Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza Messaggioé più forte super bu però kid bu è più figo.
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioè + forte kid bu se no nn sarebbe l'ultima trasformazione!!
anke se a dire la verità kid bu è il bu originale!
Super Bu è più forte, Goku lo fa capire...
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda è assolutamente più forte Kid Bu.
Goku quando dice di non poter battere Super Bu evidentemente sa che Bu,con i potenziamenti ottenuti,è troppo forte.Senza questi assorbimenti però credo che sarebbe riuscito a batterlo con il SSJ3.
Originariamente Scritto da Hiper-Trunks Visualizza Messaggiogoku non ce l'avrebbe mai fatta contro super bu,anche senza i potenziamenti,già fat bu era più buono di fat bu ed era leggermente più debole di goku ssj3,invece gotenks da normale ce le ha prese di brutto da fat bu,quindi se si trasforma in ssj diventa leggermente più forte di goku ss3 trattenuto,invece se si trasforma in ssj3 gotenks poteva massacrarlo subito fat bu xkè dà parecchio filo da torcere a super bu,mentre goku essende poco più forte di fat bu avrebbe perso di brutto,invece contro kid bu ha usato la massima potenza ed erano quasi pari,anche se kid bu era un pò più forte di lui,quindi facendo un conti super bu è più forte di kid bu,poi contro kid bu ci combatte anche fat bu se non ricordo male e ce le prende di brutto anche lui,quindi super bu è migliore e non centra che è l'ultima trasformazione,xkè non lo è,l'ultima trasformazione è super bu con tutti gli assorbimenti,xkè kid bu è il bu originale creato da il padre di babidi,che poi si è evoluto il majin bu che ha più cuore che forza,poi + diventato super bu che è tutta cattiveria più una forza notevolmente superiore a fat bu che poi ha assorbito tutti gli altri e poi si è svuotato di tutto e di tutti ed è tornato kid bu
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioQuindi il più forte di tutti anche di Gogeta ssj4 è sempre Goku ssj3 Giusto? (scherzo). Beh per convincermi che Mystic Gohan fosse più forte di Goku ho avuto bisogno di tutti i dvd delle puntate di DBZ (d'altronde io quasi non me lo ricordavo più), poi di una seduta psichiatrica (sono o non sono un "gokuista di parte"?) e dopo che l'ho ammesso mi sono vista più volte il movie 13 dove Gohan era a terra e Goku ssj3 vinceva. Purtroppo (anzi, per fortuna) il mio subconscio è ancora un gokuista di parte e deve essere soddisfatto
Cmq il più figo è Butenks, anzi Goku ssj3 (è il mio subconscio)
Per me sei sulla buona strada!!!!sigpic
IN ORDINE DI FORZA
Comment
-
Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza MessaggioVegeth può far fuori Gohan anche mangiando una granita, ma chi ha detto che riusciresti a prendere Videl? Ricorda che è la figlia del Campione dei Campioni...
Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza MessaggioBeh, dai, Goku è un grande, un po' di gokuismo ci può stare, l'importante è che non ti faccia diventare di parte, allora ci vuole lo psichiatra!!!
Per me sei sulla buona strada!!!!
Comment
-
W GOKU SS3.....W VEGETH.....W HIPER-TRUNKS( )W VIDEL!!!!!!!!!!!MORTE A GOHAN QUANDO SE è SPOSATO CON VIDEL!!!!XDXD LOLsigpicNon lasciare che le lacrime attraversino il tuo viso,perchè la gente è cattiva e sulle rovine delle tue sconfitte,costruisce i muri delle sue vittoria....*Jim Morrison*
Comment
-
Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
D'altronde Goku ha combattuto contro Kid Bu da SSJ3 nel pianeta dei Kaiohshin,dove non è la stessa cosa,è una via di mezzo tra la vita e la morte,non per nulla è un posto sacro.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment