Non esiste un modo per procurarsene almeno uno? In fondo sono dieci, e non tutti sono dedicati alla storia. Tra l'altro, ci sono due guide anche sul Gt, che potrebbero fornire almeno un alone di coerenza a questa produzione; se non vado errato ce n'è anche uno anche sui Movies (grazie ad esso si potrebbero chiarire gli ENORMI dubbi che circondano la figura di Broly, considerato da alcuni un semplice Dai San Dankai, da altri superiore a Goku ssj3 e Gohan Saikyou no Senshi).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tento finalmente di dedurre i livelli di forza combattiva!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioNon esiste un modo per procurarsene almeno uno, in fondo sono 10, e non tutti sono dedicati alla storia, alcuni sono dedicati alle carte da gioco per esempio, un altro mi sembra che sia composto solo di immagini. Tra l'altro ci sono due guide anche sul Gt, che potrebbero fornire almeno un alone di coerenza a questo anime, e se non vado errato ce n'è uno anche sui Movie (così si potrebbero chiarire gli ENORMI dubbi che circondano la figura di Broly, il quale viene considerato da alcuni un semplice Dai San Dankai, che bestemmia, da altri più forte di goku ssj3 e anche di Mystic Gohan, un'enorme esagerazione a mio parere, ma chissà il suo livello di 10.000 alla nascità è confermato, ed è un saiyan puro, santo cielo!). Dici che sono tutti only jap, oppure anche noi poveri italiani, possiamo, in qualche modo, procuraceli.
Broly in effetti è molto dubbio... Credo che sia come un SSJ2 forte, non di più, questo perchè viene battuto sempre da dei SSJ1...
Comunque quei libri sono pieni di particolari interessanti su tutto il mondo di Dragon Bal...
Anche perchè sicuramente anche laddove non fossero indicati i livelli combattivi compariranno sicuramente una serie di particolari (ho letto tutto al riguardo su Dba) che sicuramente potrebbero tornare utili per desumerne altri.
Oppure il fatto dei gradi di SSJ tipo il Full Power deriva da li...
Da quanto mi ricordo ho letto che di Gohan Supremo c'è scritto che la sua forza è dello stesso rango dei SSJ3 ed è il più forte personaggio non fuso di Dragon Ball... Almeno questo, ma chissà quanti altri dettagli, infatti se uscissero in Italia i forum verrebbero rivoluzionati dalle nuove discussioni da essi tratte...sigpic
IN ORDINE DI FORZA
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggioscusate ma dove stanno scritte queste cose???
Dovremmo muoverci come fans di Dragon Ball per farle pubblicare in Italia...sigpic
IN ORDINE DI FORZA
Comment
-
Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza MessaggioSulle enciclopedie Daizenshu... Vi ricordate Dragon Ball Complete Illustrations? Quella era la prima di tante enciclopedie...
Dovremmo muoverci come fans di Dragon Ball per farle pubblicare in Italia...
Comment
-
per la prima serie io avrei dei livelli già pronti, si potrebbe trar spunto da questi. io ve li posto potrebbero esservi d'aiuto, in fondo sn abbastanza ben fatti
DRAGON BALL
ALLA RICERCA DELLE SFERE DEL DRAGO
Goku:65
Goku Ohzaru: 650
Goku: (senza coda)58
Yamcha:50
Gyuma: 85
ADDESTRAMENTO DA MUTEN
Goku:58
Goku: (dopo addestramento)115
Crilin:22
Crilin: (dopo addestramento)90
21° TENKAICHI BUDOKAI
Goku:115
Goku: (coda ricresciuta)127
Goku Ohzaru:1.270
Crilin:90
Jackie Chun: (muten)139
Yamcha:70
Giran:78
Lan Fan:12
Nam:105
Bacterian:10
RED RIBBON
Goku:127
Gokudopo essersi allenato da karin)165
Crilin:93
Silver:37
Whait:11
Blu:95
Black:15
Bora:75
Upa:2
C-8:135
Metallic:100
Murasaki:30
Karin:169
Tao Bai Bai:146
LOTTA CONTRO I GUERRIERI DI BABA
Goku:165
Gokusenza coda)160
Crilin:97
Yamcha:72
Draculman:35
Suke:17
Mirra:140
Akkuman:150
Nonno Son Gohan:160
22° TENKAICHI BUDOKAI
Goku:180
Crilin:134
Yamcha:122
Tenshinhan:177
Jiaozi:110
Jackie Chun:151
Uomo Lupo:21
Pamput:38
Eremita della Gru:120
Re Chapa:108
IL MAGO PICCOLO
Gokudopo aver bevuto l’acqua sacra)260
Mago piccolo:210
Mago piccologiovane)245
Mago piccolomassima potenza)260
Yajirobei:175
Tenshinhan:183
Tamburello:156
Cembalo:145
Tamburo:195
ALLENAMENNTO DA DIO
Goku:270
Popo:280
Dio:301
23° TENKAICHI BUDOKAI
Gokucon pesi)245
Gokusenza pesi)330
Piccolo:320
Crilin:198
Tenshinhan:250
Yamcha:167
Chichi:76
DivoDio)301
Tao Bai Bai-bot:189
Jiaozi:152
Volpeè solo una comparsa vista di sfuggita, mi stava simpatica e l’ho aggiunta)7Last edited by goku super sayan III; 23 August 2007, 12:07."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Qualche osservazione.
Per prima cosa non credo che il livello di Goku bambino possa essere 65, anche se il 10 indicato nell'Enciclopedia può riferirsi anche all'arrivo di Goku sulla Terra e non al suo incontro con Bulma.
Non credo, inoltre, che il livello di Muten al 21° Tenkaichi potesse essere di 139, in quanto quello è il livello che l'Eremita raggiunge nell'edizione successiva (nel corso della quale afferma esplicitamente di essersi allenato, intimorito dai progressi effettuati dai suoi allievi).
Nel 22° Tenkaichi il livello dell'Eremita della Gru non può essere di 132, semplicemente perchè in contrasto con quello ufficiale di 120.
Il livello di Goku e del Grande Mago Piccolo, nel corso del loro ultimo scontro, è di 260 per entrambi.Last edited by Grifis; 09 June 2008, 23:36.sigpic
Comment
-
ti rispondo, per quanto riguarda goku è impossibile che al suo incontro con bulma abbia solamente 10 perchè:
1) un semplice uomo con 10 nn può sollevare un auto seppur piccola
2) se il livello del nonno gohan è superiore a quello del genio un goku hozaru con 100 nn può riuscire ad ucciderlo
per quanta riguarda muten è un errore mio che dovevo cambiare anche se mi sembra ci sià troppo dislivello fra lui e ten (dato che fra goku e tao bai bai c'e ne era di meno eppure goku ha dominato)
per il mago piccolo e l'eremita della gru ti rispondo semplicemente che nn ne ero a conoscenza e rimedierò"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioti rispondo, per quanto riguarda goku è impossibile che al suo incontro con bulma abbia solamente 10 perchè:
1) un semplice uomo con 10 nn può sollevare un auto seppur piccola
2) se il livello del nonno gohan è superiore a quello del genio un goku hozaru con 100 nn può riuscire ad ucciderlo
2) Il livello di nonno Gohan supera quello di Muten solo a seguito di vari allenamenti nell'aldilà, ma prima non era così...
Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggiotopic ripetuto 1000 volte,ci provano tt...basta!sigpic
IN ORDINE DI FORZA
Comment
-
Il valore di 10 che è attribuito a Goku sulle Daizenshuu non fa riferimento ad un momento preciso dell'evoluzione della storia. A Goku appena nato viene attribuito come valore 2; conseguentemente sono propenso a pensare che 10 sia il valore del suo arrivo sul pianeta. Inoltre concordo anche sul combattimento tra Ten e Muten, sostanzialmente equilibrato (ricordo che Ten sostiene che l'Eremita non avesse ancora sfoderato il suo massimo potere).Last edited by Grifis; 10 June 2008, 12:49.sigpic
Comment
-
sarebbe inoltre da considerare il valore di muten con la kame alla massima potenza, con la quale, pur tratenendosi, era stato capace di disintegrare una montagna ed alla massima potenza persino la luna. Sembrerebbe un livello di potere da dragonball Z più che da dragonball, non vi pare? Eppure è alquanto incoerente
Comment
Comment