Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speriamo sia la volta buona... [movies su Italia 1]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il movie di anemba è bellissimo

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
      Quelli della mediaset dovevano aggiungere solo il doppiaggio "nostro" poi BASTA. Non vogliono fare un ca**o dall mattina alla sera (vedi trasmissioni super trash) e poi lavorano di fantasia (e che fantasia) su dragonball ma andate a quel paese !!!(come ha detto bardak oggi )
      infatti la frase gfiusta non era nemmeno quella!!! Come si fà a censurare: ANDATE TUTTI ALL'INFERNO! cioè ci vuole coraggio...
      Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Allora ricordavo bene, diceva veramente ANDATE TUTTI ALL'INFERNO e non A QUEL PAESE... che poi secondo me era meglio lasciare la frase originale... A QUEL PAESE di solito si intende per non dire fa****o!
        sigpic

Comment

vabbè, ho capito, ma non si gioca coi livelli di combattimento! E poi Goten vuol chiedere a Shenron di ammazzare Broly. Ma il serpe non può!!! Può uccidere solo chi è più debole di Dio. Non ve lo vorrei dire ma Dende a Broly non gli fa NIENTE!
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
          Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
            Allora ricordavo bene, diceva veramente ANDATE TUTTI ALL'INFERNO e non A QUEL PAESE... che poi secondo me era meglio lasciare la frase originale... A QUEL PAESE di solito si intende per non dire fa****o!
            già,anche io l'ho pensato

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
            vabbè, ho capito, ma non si gioca coi livelli di combattimento! E poi Goten vuol chiedere a Shenron di ammazzare Broly. Ma il serpe non può!!! Può uccidere solo chi è più debole di Dio. Non ve lo vorrei dire ma Dende a Broly non gli fa NIENTE!
            concordo

Comment

INFERNO,DANNATO,CREPA,UCCIDERE,MORTE, sono tutte parole che possono urtare la sensibilità di un bimbo..... MA PER FAVORE!!!!!
              sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

io se fossi un bimbetto mi spaventerei a vedere i tg (studio aperto in primis, quello va censurato!!!!!!)
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

già,sarebbe shoccante!

Comment

Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
                    (studio aperto in primis, quello va censurato!!!!!!)
                    di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    sigpic

Comment

ed io che ero così ottimista. oggi ero convito che una volta tanto la mediaset stesse facendo una cosa per bene ed invece dopo il bellissimo film delle origini del mito cosa mi và a riproporre?? sfida alla leggenda. che delusione
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                        ed io che ero così ottimista. oggi ero convito che una volta tanto la mediaset stesse facendo una cosa per bene ed invece dopo il bellissimo film delle origini del mito cosa mi và a riproporre?? sfida alla leggenda. che delusione
                        infatti, non c'è alcuna logica nel proporre quello che è pure brutto e pieno di errori per me.

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          loro sono convinti che qualsiasi cosa trasmettono di db sarà un botto di ascolti... se poi cronologicamente non centra una beneamata mazza beh lo hanno fatto, lo fanno e lo faranno lo stesso, quindi rassegnamoci.
                          sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

che schifo,sempre le solite censure del cavolo ( in primis il sangue di bardack)e poi non capisco cosa c'entri il primo movie col secondo
                            la mediaset non si smentisce mai
                            sigpic
                            Singer of Songs

Comment

io che li ho entrambi in dvd mi sono disgustato a vederli cosi
                              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

secondo voi faranno anche i movie della prima serie?
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X