il movie di anemba è bellissimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speriamo sia la volta buona... [movies su Italia 1]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioQuelli della mediaset dovevano aggiungere solo il doppiaggio "nostro" poi BASTA. Non vogliono fare un ca**o dall mattina alla sera (vedi trasmissioni super trash) e poi lavorano di fantasia (e che fantasia) su dragonball ma andate a quel paese !!!(come ha detto bardak oggi )Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
-
vabbè, ho capito, ma non si gioca coi livelli di combattimento! E poi Goten vuol chiedere a Shenron di ammazzare Broly. Ma il serpe non può!!! Può uccidere solo chi è più debole di Dio. Non ve lo vorrei dire ma Dende a Broly non gli fa NIENTE!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioAllora ricordavo bene, diceva veramente ANDATE TUTTI ALL'INFERNO e non A QUEL PAESE... che poi secondo me era meglio lasciare la frase originale... A QUEL PAESE di solito si intende per non dire fa****o!
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggiovabbè, ho capito, ma non si gioca coi livelli di combattimento! E poi Goten vuol chiedere a Shenron di ammazzare Broly. Ma il serpe non può!!! Può uccidere solo chi è più debole di Dio. Non ve lo vorrei dire ma Dende a Broly non gli fa NIENTE!
Comment
-
io se fossi un bimbetto mi spaventerei a vedere i tg (studio aperto in primis, quello va censurato!!!!!!)http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio(studio aperto in primis, quello va censurato!!!!!!)sigpicSpoiler:
Comment
-
ed io che ero così ottimista. oggi ero convito che una volta tanto la mediaset stesse facendo una cosa per bene ed invece dopo il bellissimo film delle origini del mito cosa mi và a riproporre?? sfida alla leggenda. che delusione"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioed io che ero così ottimista. oggi ero convito che una volta tanto la mediaset stesse facendo una cosa per bene ed invece dopo il bellissimo film delle origini del mito cosa mi và a riproporre?? sfida alla leggenda. che delusione
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioed io che ero così ottimista. oggi ero convito che una volta tanto la mediaset stesse facendo una cosa per bene ed invece dopo il bellissimo film delle origini del mito cosa mi và a riproporre?? sfida alla leggenda. che delusionesigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
io che li ho entrambi in dvd mi sono disgustato a vederli cosifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment