Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LA saga di janemba

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non lo so! penso che i gradi varino a seconda dei messaggi postati! tipo io fino ad una decina di messaggi fa ero junior member!

Comment

è vero spadaccino silente sono daccordo con te
      IL CHITARRISTA

Comment

grazie! vedo che almeno qualcuno qui mi risponde!

Comment

cmq le saghe inedite(dragon ball muvie)nn hanno un senzo se le unite a dragon ball z
          IL CHITARRISTA

Comment

prego spadaccino silente
            IL CHITARRISTA

Comment

dbz è il migliore!

Comment

cmq a me piace piu dragonball gt xke c'e io mitico goku ssj 4 e baby vegeta !!ciao luchetto
                4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate

Comment

Originariamente Scritto da luchetto Visualizza Messaggio
                  ei raga io sono convinto che akyra torigliama l'autore di dragon ball abbia disegniato e scritto la storia solo dragon ball z e dragon ball con goku bambino xkè, infatti dragon gt nn è sua la storia ma solo i disegni sono i suoi!!!
                  Si questo lo sapevamo già...ma in questo thread cosa centra?

Comunque...forse perché Bardak non ha potuto avere un corpo nella vita ultraterrena come è successo a Goku, Vegeta, Freezer, Cell e compagnia no?
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

l'ho pensato anche io questo. ma bardak è jn guerriero e non se lo sarebbe meritato! chi è d'accordo??

Comment

guarda spadaccino silente a me piace anke dbz dalla saga di frieza..e lo sai ke luchetto e mio cugino?ci siamo iscritti tutti e due insieme!!!
                      4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate

Comment

Io son d'accordo XD. Però ce n'è la possibilità sfortunatamente
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

bardak è un guerriero ma anke spietato cm tt i sayan, infatti nn esita a uccidere chiunque gli sbarri il cammino...proprio x qst è stato considerato cattivo e nn ha potuto tenere il corpo

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                            Io son d'accordo XD. Però ce n'è la possibilità sfortunatamente
                            è una risposta a per me giusto?

Comment

io sn d'accordo cn te spadaccino silente

Comment

Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
                                bardak è un guerriero ma anke spietato cm tt i sayan, infatti nn esita a uccidere chiunque gli sbarri il cammino...proprio x qst è stato considerato cattivo e nn ha potuto tenere il corpo
                                è comunque un eroe!anche vegeta è spietato ma è stato risparmiato , cioè a quest'ora potrebbe non aver + il corpo!
                                bardak non se lo meritava!

Comment

Working...
                                X