non lo so! penso che i gradi varino a seconda dei messaggi postati! tipo io fino ad una decina di messaggi fa ero junior member!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
LA saga di janemba
Collapse
X
-
cmq a me piace piu dragonball gt xke c'e io mitico goku ssj 4 e baby vegeta !!ciao luchetto4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate
Comment
-
Originariamente Scritto da luchetto Visualizza Messaggioei raga io sono convinto che akyra torigliama l'autore di dragon ball abbia disegniato e scritto la storia solo dragon ball z e dragon ball con goku bambino xkè, infatti dragon gt nn è sua la storia ma solo i disegni sono i suoi!!!
Comunque...forse perché Bardak non ha potuto avere un corpo nella vita ultraterrena come è successo a Goku, Vegeta, Freezer, Cell e compagnia no?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
guarda spadaccino silente a me piace anke dbz dalla saga di frieza..e lo sai ke luchetto e mio cugino?ci siamo iscritti tutti e due insieme!!!4 Parole su Gta san andreas:E' la mia Vita!!Aiutateci a Scoprire misteri o Posti nascosti!!!Entrate nel Gruppo Ricerche&Misteri GTA SA e scopriremo quali cose nascoste ci ha riservato la Rochstar!!!Entrate
Comment
-
Io son d'accordo XD. Però ce n'è la possibilità sfortunatamente---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioIo son d'accordo XD. Però ce n'è la possibilità sfortunatamente
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggiobardak è un guerriero ma anke spietato cm tt i sayan, infatti nn esita a uccidere chiunque gli sbarri il cammino...proprio x qst è stato considerato cattivo e nn ha potuto tenere il corpo
bardak non se lo meritava!
Comment
Comment