Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball/Naruto/HunterXHunter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioè da quotare, la trama non è il forte di DB.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggio...hxh fa SSSKIFOnn x offesa x gli amanti di hunter x huntersigpic
Comment
-
Dragonball: capolavoro incontestabile uscito dalla purissima e geniale mente del tory...rimarra' nei nostri cuori e spero lo conoscano anche le future generazioni, ma sara' cosi' sicuramente dal mio punto di vista...
Hunter X Hunter: una merda uscita dal nn so chi...nn verra' apprezzato per nulla...
Naruto: Merda...merda...merda...forse in una piccola percentuale verra' apprezzato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioDragonball: capolavoro incontestabile uscito dalla purissima e geniale mente del tory...rimarra' nei nostri cuori e spero lo conoscano anche le future generazioni, ma sara' cosi' sicuramente dal mio punto di vista...
Hunter X Hunter: una merda uscita dal nn so chi...nn verra' apprezzato per nulla...
Naruto: Merda...merda...merda...forse in una piccola percentuale verra' apprezzato...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
La bellezza di Dragonball non è in discussione ma, come è stato ricordato da Marco ed anche dal sottoscritto, ci sono altri manga, One Piece in primis, superiori, dal punto di vista della trama (la grafica è frutto dello sviluppo tecnologico, non rappresenta un merito da ascrivere all'anime), al tanto decantato Db. Ragzzi io vi invito a leggervi il manga, lasciate perdere l'anime ita, censurato e, soprattutto, una vita indietro rispetto all'evoluzione della storia (sono 3 anni che Mediaset non trasmette nemmeno una puntata: una vergogna); ne rimarrete stupefatti ed entusiasti. Credo che, attualmente, Eichiro Oda possa essere considerato il miglior mangaka in circolazione (non a caso è un allievo del grande Tory).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioHunter x Hunter rende poco come anime ma come manga è un piccolo capolavoro
Allora, gente come il calibro di Vegeta prince of Sayan o gente del genere, dica "non ho mai letto il manga di naruto e di hxh", almeno fa più figura...
Solo perchè conoscete solo Dragon Ball, non vuol dire che non ci possano essere altri manga più belli
E inoltre Quoto anche Marco (come si fanno le stanghette ad "L" rovesciata?O_O)
Comment
-
Dragon Ball è Dragon Ball, certo. Ma c'è da riconoscere che, apparte il fatto che è molto vecchio, non ha una gran bella grafica ed è colmo di errori. Le persone che lo vedeno poi mi da l'impressione che per la maggiore vogliano vedere solo un ammasso di scimmioni che scazzottano con i cattivoni. Trovo il che abbastanza triste. Tra l'altro prima o poi passa tutto. A meno che la "moda non vada a giri" ed ogni 6 anni rivediamo Dragon Ball e scopriamo che ha ancora successo.. nah, prima o poi finirà questa storia.
Naruto idem. Magari come storia è montato meglio, ma anche li sembra che interessino più i combattimenti, e a dirla tutta non mi piace neanche molto. Non credo neanche lontanamente che sia l'erede di Dragon Ball, come pensano molti.. almeno da quel che leggo in giro. Francamente per me Naruto finirà prima di DB lo stesso.
HxH non lo conosco bene né da manga né da anime, però non mi piaceva quel pochissimo che ho visto. C'è da dire che è stato tanto bersagliato dai fan di DB.. che secondo me (e io ero fra loro) si sono comportati in modo cretino.. fracassare tanto i maroni per una semplice alternanza è stupido. Ma anche dare a DB del violento e alternarlo ad hunterxhunter è stato stupido da parte della Mediaset. Potrebbe riscuotere più successo di ora, ma dubito che si eleverà a quello di DB. Anzi, non credo proprio..
[OT]@ME: premi alt + 0172 dei numeri a destra della tastiera. [/OT]CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
naruto secondo meè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Ragazzi consiglio a tutti di lasciar perdere l'anime di Hunter x Hunter e leggersi il manga. Ne vale la pena, fidatevi!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
QUOTO Black Fieza, Dragon ball è insuperabile e continuerà ad esserlo in secula seculorum..................
Comment
Comment