Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball/Naruto/HunterXHunter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon ball/Naruto/HunterXHunter

    secondo voi quale diventerà uno dei cartoni più amati dagli spettatori?

    resterà dragon ball?
    avrà successo naruto?
    o avrà successo l'ultimo arrivato nel primo pomeriggio di italia 1?

    secondo me resterà dragon ball ma avrà successo anke naruto
    anke xk naruto ho iniziato a seguirlo bene e devo dire ke nn è male...
    sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

    gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

  • #2
    avranno più successo sul forum i n00b o gli utenti dalla parte della luce?
    I n00b perchè sto topic andava in anime e manga
    Comunque per me hxh è svantaggiato, perchè (almeno io) conosco pochissimi che guardano e/o leggono hxh come me
    Naruto dopo un po' è noioso, ma sta riscuotendo successo
    E dragon Ball sarà un successo ancora per anni...

    Comment


    • #3
      db resterà unico...
      naruto avrà successo ma mai qnt db...
      hxh nn m piace proprio...

      Comment


      • #4
        db: un nome, un mito e la storia d una generazione (addirittura?? )
        naruto: è simpatico.....e sicuramente avrà successo ma cm ha detto vegetathebest mai cm il mito
        HxH: mi sta alquanto sulle palle...nn mi piace
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

        Comment


        • #5
          Io non ho mai seguito bene nè Naruto nè HxH perchè non sono nella mia generazione (a 17 anni dovrei guardare altre cose oltre ai cartoni...)
          A me personalmente piacerà sempre Dragon Ball, ma ho paura che le nuove generazioni apprezzeranno più Naruto, per il semplice fatto che cresceranno insieme a lui! Poi la grafica contribuisce...
          sigpic

          Comment


          • #6
            Ho avuto modo di constatare come le nuove generazioni (non voglio generalizzare, ma in genere è così) antepongano la grafica rispetto, per esempio, all'originalità della storia. Di conseguenza anime come Naruto e One Piece (per citare i 2 anime "new generation" più noti e, probabilmente, i più belli), oggettivamente superiori, dal punto di vista grafico, a Db, sono destinati ad avere un successo maggiore. Personalmente il mio anime preferito è Ken il Guerriero che, tuttavia, ha un comparto grafico che risente, inevitabilmente, della carta d'identità.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Io seguivo solo cartoni che facevano negli anni vecchi, come Goldrake, Mazinga, Jeeg Robot......(li facevano a SKY nel canale di ItalianTenTV), tra questi c'era anche DragonBall. Cmq sti cartoni come Naruto, HXH, mi stanno sul c****, però quello che conta è la grafica.
              #1926 #ForzaNapoliSempre

              Comment


              • #8
                dbz yes (solo ke ho letto ke aki nn lo farà durare x lungo)
                naruto è bello ma nn molto
                hxh fa SSSKIFOnn x offesa x gli amanti di hunter x hunter
                sigpic

                Comment


                • #9
                  db rimarrà sempre il mito è uno dei cartoni tratti da manga rimasti più a lungo in programmazione,naruto è carino ma niente di speciale e hxh è una cavolata

                  Comment


                  • #10
                    Hunter X Hunter è un'anime molto interessante. Ben realizzato.
                    Dragon Ball è un anime discreto, ma, oltre ad avere i suoi annetti, ha anche uno dei peggiori adattamenti ITA di sempre. Certo rimane una garanzia, anche doppiato da Luca Laurenti avrebbe avuto lo stesso successo tra gli Under-12.
                    Naruto rimane a livelli ottimi. Tantopiù che ora stiamo entrando nei momenti più interessanti visti fino ad ora. L'unico vero problema saranno i filler, che distruggeranno con tutta probabilità i ratings.
                    Last edited by Low Ryder 2005; 05 September 2007, 17:02.

                    Comment


                    • #11
                      A mio parere DB riscuoterà successo ancora a lungo(anche tra le nuove generazioni)
                      Naruto è carino,c'è molta azione(ma i combattimenti resteranno migliori in DB)
                      In HxH c'è troppo poca azione e dopo un pò annoia.
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • #12
                        DB sarà sempre sulla bocca di tutti. anche in futuro
                        Naruto l'ho cominciato a seguire e mi piace.
                        H&H mai visto, ma non vedo molti suoi fans...

                        Comment


                        • #13
                          db è unico
                          naruto si dice sia l'erede di dragonball ed infatti riscuote già molto successo, forse + nei grandi che nei piccoli
                          hxh ancora è presto per fare ipotesi
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • #14
                            Dragon ball ha una storia ke naruto e hunter x hunter se la sognano!!!!!!!!!!!!!
                            My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
                            the white man marches on

                            Comment


                            • #15
                              Credo che la storia migliore, perfino di quella del maestro Toriyama, sia quella creata da Eichiro Oda, non per nulla allievo del Tory. Da questo punto di vista One Piece è insuperabile. A tutti coloro che nn hanno letto il manga consiglio vivamente di farlo; non ve ne pentirete!
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X